GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

qualcuno potrebbe mettere a disposizione la mappa aggiornata?
grazie
 
qualcuno potrebbe mettere a disposizione la mappa aggiornata?
grazie
Come abbiamo già detto qualche migliaio di volte, i files delle mappe non sono è trasferibili da un'auto all'altra, perchè sono legati al vin della singola auto. L'unico modo di avere le mappe aggiornate è rinnovare l'abbonamento.
 
Buonasera a tutti🙋‍♂️ sto avendo problemi con il sistema audio HK da ieri sera ha smesso di funzionare.. ho notato di avere la versione base dell’infotainment che pare dia problemi appunto con il sistema audio, la mia non ha navigatore. Qualcuno saprebbe dove poter trovare una versione più aggiornata ?
 

Allegati

  • IMG_9551.jpeg
    IMG_9551.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 54
Buonasera a tutti🙋‍♂️ sto avendo problemi con il sistema audio HK da ieri sera ha smesso di funzionare.. ho notato di avere la versione base dell’infotainment che pare dia problemi appunto con il sistema audio, la mia non ha navigatore. Qualcuno saprebbe dove poter trovare una versione più aggiornata ?
Dai un occhio al post #1498 di questo thread
 
  • Like
Reactions: AlbyAv
Dai un occhio al post #1498 di questo thread
E che la mia non ha sistema di navigazione, o si aggiunge automaticamente con l’aggiornamento?
Oggi son andato in officina a verificare gli aggiornamenti che potrebbe fare ma devo aspettare quasi 2 settimane 🤦‍♂️ vorrei provare giusto per vedere se riparte l’audio nel frattempo
 

Allegati

  • IMG_9549.jpeg
    IMG_9549.jpeg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 35
E che la mia non ha sistema di navigazione, o si aggiunge automaticamente con l’aggiornamento?
Oggi son andato in officina a verificare gli aggiornamenti che potrebbe fare ma devo aspettare quasi 2 settimane 🤦‍♂️ vorrei provare giusto per vedere se riparte l’audio nel frattempo
No, con l'aggiornamento non si aggiunge. Occhio che tu hai la prima versione di hardware, mentre la foto che hai pubblicato riguarda la seconda versione. Nei primi post di questo thread e nel link a quello inglese che ti ho indicato è spiegato tutto
 
No, con l'aggiornamento non si aggiunge. Occhio che tu hai la prima versione di hardware, mentre la foto che hai pubblicato riguarda la seconda versione. Nei primi post di questo thread e nel link a quello inglese che ti ho indicato è spiegato tutto
questa penso sia la versione che mi metterebbero in alfa giusto?
 

Allegati

  • IMG_9549.jpeg
    IMG_9549.jpeg
    133.4 KB · Visualizzazioni: 21
No, con l'aggiornamento non si aggiunge. Occhio che tu hai la prima versione di hardware, mentre la foto che hai pubblicato riguarda la seconda versione. Nei primi post di questo thread e nel link a quello inglese che ti ho indicato è spiegato tutto
Dai domani pomeriggio provo🤞🤞🤞
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No, con l'aggiornamento non si aggiunge. Occhio che tu hai la prima versione di hardware, mentre la foto che hai pubblicato riguarda la seconda versione. Nei primi post di questo thread e nel link a quello inglese che ti ho indicato è spiegato tutto
Dai domani pomeriggio provo
No. Quella è una vecchia versione per l'hardware di seconda generazione. Tu hai l'hardware prima versione
Quindi quella corretta che devo installare è questa?
 

Allegati

  • IMG_9560.jpeg
    IMG_9560.jpeg
    79.2 KB · Visualizzazioni: 46