GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Buongiorno a tutti,
sono possessore di Giulia immatricolata anno 2018 e vorrei effettuare un update del sistema.
E’ montata la versione MV-055.000.010 TV-055.000.10. Smanettando ho recuperato la versione ETM_SW_A56.zip. File giusto da scompattere? Possibile successivamente installare A85.zip?
Grazie per aiuto
 
Qualcuno sa come mai risulta impossibile registrarsi al sito myalfa
dice che la mail è già in uso, ho provato per scrupolo con un'altra email, ma uguale
è capitato a qualcuno di voi?
 
buondi ragazzi per la mia stelvio con versione software 002 007 036 quale versione dovrei scaricare per aggiornarla? avete un link? quelli in prima pagina non funzionano! grazie mille
 
Ragazzi ma dalla Stelvio My19 come faccio a vedere la versione del sw e delle mappe?
 
Ciao a tutti ed in particolare agli utenti dello staff
Forse mi ricorderete: nel 2017/2018 ero un appassionato utente possessore di una Giulia
Mi ero dedicato in particolare al sistema infotainment ed al suo aggiornamento
Avevo pertanto creato questo 3D (ed altri)
Oggi guido una Audi A4 e sono lontano dal forum da quando ho lasciato la Giulia nella primavera del 2018
Una domanda semplice: il primo posto di questo 3D è aggiornato ?
C'è qualcuno che ha tenuto vivo questo argomento ? Se e quando avrò la mia nuova Stelvio che dovrebbe essere una my24, dove devo attingere le info per aggiornare il sistema e le sue mappe ?
Grazie per l'aiuto
Paolo
 
Ciao a tutti ed in particolare agli utenti dello staff
Forse mi ricorderete: nel 2017/2018 ero un appassionato utente possessore di una Giulia
Mi ero dedicato in particolare al sistema infotainment ed al suo aggiornamento
Avevo pertanto creato questo 3D (ed altri)
Oggi guido una Audi A4 e sono lontano dal forum da quando ho lasciato la Giulia nella primavera del 2018
Una domanda semplice: il primo posto di questo 3D è aggiornato ?
C'è qualcuno che ha tenuto vivo questo argomento ? Se e quando avrò la mia nuova Stelvio che dovrebbe essere una my24, dove devo attingere le info per aggiornare il sistema e le sue mappe ?
Grazie per l'aiuto
Paolo
Per aggiornare le mappe in maniera gratuita, basta l’account su Mopar con il vin del tuo nuovo Stelvio
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
OK
allora tutto si è semplificato sembra !
HO già un account MOPAR (che poi è il web MyALFAROMEO giusto ?)
Se e quando mi arriverà questa Stelvio inserisco VIN e procedo a verificare la esistenza di aggiornamenti
 
sulla mia stelvio my20 non c'è traccia delle mappe, però sul sito mopar dice che mapcare è scaduto a lugllio 2023 (3 anni dall'immatricolazione)
non che mi importi più di tanto, uso sempre google maps, però non capisco...
inoltre qual'è l'ultima versione di infotainment disponibile per my20 ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ed in particolare agli utenti dello staff
Forse mi ricorderete: nel 2017/2018 ero un appassionato utente possessore di una Giulia
Mi ero dedicato in particolare al sistema infotainment ed al suo aggiornamento
Avevo pertanto creato questo 3D (ed altri)
Oggi guido una Audi A4 e sono lontano dal forum da quando ho lasciato la Giulia nella primavera del 2018
Una domanda semplice: il primo posto di questo 3D è aggiornato ?
C'è qualcuno che ha tenuto vivo questo argomento ? Se e quando avrò la mia nuova Stelvio che dovrebbe essere una my24, dove devo attingere le info per aggiornare il sistema e le sue mappe ?
Grazie per l'aiuto
Paolo
Auguri per il ritorno in Alfa :)
 
  • Like
Reactions: paolocorpo