Gli aggiornamenti non aggiungono CarPlay (o android auto). L'auto doveva essere dotata fin dall'inizio di AA/Carplay (era un accessorio a pagamento). Comunque vedo che tu hai il software di seconda generazione e per vie non ufficiali si può abilitare CarPlay. Engcustom lo fa. Probabilmente anche altri.Io ho questa versione e vorrei il CarPlay
Con un aggiornamento si risolve ho devo cambiare qualcosa??
Sì, solo modifica softwareQuindi lo fa senza aggiungere nessun modulo o altro solo tramite codici?
No. Io android auto/car play l'ho scelto come optional quando ho acquistato l'auto.Hai fatto qualcosa del genere??
Se cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.Hai fatto qualcosa del genere??
John94 ha l'hardware di seconda generazione. Non serve nessun moduloSe cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.