GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

scusate, a qiale versione di mappa corrisponde il file MAP13621.bin ?
grazie

Io ho questa versione e vorrei il CarPlay
Con un aggiornamento si risolve ho devo cambiare qualcosa??

Allegati

• IMG_0665.jpeg
    IMG_0665.jpeg
    617.8 KB · Visualizzazioni: 154
Io ho questa versione e vorrei il CarPlay
Con un aggiornamento si risolve ho devo cambiare qualcosa??
Gli aggiornamenti non aggiungono CarPlay (o android auto). L'auto doveva essere dotata fin dall'inizio di AA/Carplay (era un accessorio a pagamento). Comunque vedo che tu hai il software di seconda generazione e per vie non ufficiali si può abilitare CarPlay. Engcustom lo fa. Probabilmente anche altri.

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi lo fa senza aggiungere nessun modulo o altro solo tramite codici?

Hai fatto qualcosa del genere??
Se cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.

Se cerchi modulo eng custom nelle discussioni trovi tutte le risposte che cerchi. Io l’ho montato sulla mia precedente first edition e non ho mai avuto problemi. E’ un modulo che va installato sotto il volante a sx e collegato al processore infotainment originale.
John94 ha l'hardware di seconda generazione. Non serve nessun modulo

Si infatti eng custode mi ha detto che mi aggiornano tutto il sistema diciamo senza istallare nessun modulo!
Mi hanno chiesto 300€ euro chiedevo se c’è qualcuno che ha risolto con molto meno! Visto che si tratta solo di aggiornamenti

X