[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Che MY é la tua?
 
La mia del 21, si inibisce il motore, quindi anche volendo non poter montare la chia americana
 
La mia del 21, si inibisce il motore, quindi anche volendo non poter montare la chia americana
Allora il tuo "problema" principale non è il blocco cambio o motore, è il MY. Nelle versioni con adblue non si può attivare l'avvio da remoto purtroppo
 
preciso che la mia è una 200cv benzina, e che francamente non interessa la chiave americana.
Anche mi interessasse non potrei utilizzarla perché per avviare l’auto dovrei lasciare il transponder in macchina 😱
Meglio avviare l’auto quando si è comodi al posto di guida.
 
A me va bene tutto così, anche l’auto mi piace come mamma l’ha fatta 😊

La mia è semplice curiosità
 
preciso che la mia è una 200cv benzina, e che francamente non interessa la chiave americana.
Anche mi interessasse non potrei utilizzarla perché per avviare l’auto dovrei lasciare il transponder in macchina 😱
Meglio avviare l’auto quando si è comodi al posto di guida.
ho una my2017 a gasolio, con mosquito (completo con blocco motore) e chiave americana, si accende a distanza anche senza transponder.
 
ho una my2017 a gasolio, con mosquito (completo con blocco motore) e chiave americana, si accende a distanza anche senza transponder.
Non ti sei posto il problema che in queste condizioni possa essere facilmente rubata?
Dubbio mio personale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti sei posto il problema che in queste condizioni possa essere facilmente rubata?
Dubbio mio personale
no perchè senza transponder non si avvia, anche dopo averla accesa da remoto.
spero di essermi spiegato.