[GUIDA] Abilitazione chiave americana con tasto accensione motore

Prima di lanciare nuovamente allineamento proxy, ho appunto provato ad eliminare tutti gli errori, e a verificare se riuscivo ad entrare nella centralina del clima che non riesco ad entrare in modo da non trovarmi con qualche allineamento non eseguito in più di quelli che ho ora, ma anche dopo aver eliminato gli errori, non riesco ad entrare nella centralina che ho menzionato prima (CRSM e CSWM).
Quindi, visto che anche connettendomi su un'altra giulia (di mio fratello) che non ha bisogno di allineamento del proxy non riesco ad entrare nelle stesse centraline, mi chiedo dove possa essere il problema.
Premetto che avevo testato con Tester sia il connettore blu, sia il modulo SGW.
Non so come risolvere
Non vorrei dirti una fesseria, ma mi pare che non in tutte le centraline si riesca ad entrare.. anche a me è capito facendo delle prove di non riuscire ad entrare in tutte le centraline.. poi non ricordo se proprio del clima o altre ad esempio facente parti o dello sterzo o dell abs.
Riprova comunque l’allineamento dopo aver cancellato tutti gli errori
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Ciao a tutti.
Rieccomi qua con delle news.
Prima di provare a cimentarmi con un nuovo allineamento proxy, ho provato a chiedere ad un meccanico di zona abbastanza disponibile (e secondo me, anche abbastanza in gamba) se poteva farmi lui l'allineamento proxy.
Dopo un paio di tentativi non ci è riuscito ma, mi ha detto di aver trovato degli errori e di avermeli resettati tutti.
Qualche giorno dopo ho provato io a fare l'allenamento del proxy e ci sono riuscito al primo colpo!
Quindi la domanda che mi sorge è la seguente: come mai sebbene io avevo cancellato gli errori si sono ripresentati?
Forse sbaglio a "cercare" gli errori ed ad eliminarli.
Morale della favola mi trovo con la chiave americana di ali express (32€) che funziona (tranne il tasto PANIC) e con un dubbio su come togliere eventuali errori =)
 
Una domanda per chi ha attivato la chiave “americana” per avviare a distanza.

Penso che, ovviamente, non potete installare il Mosquito, ho sbaglio?
 
Ciao,
Mi dispiace ma io non so risponderti.
Magari qualcuno più esperto di me sa dirti come fare
 
Per quelli che hanno la chiave americana, o simili, voi riuscite ad aprire il cofano una volta accesa a distanza?

A me succede di non riuscire a farlo quando l’accendo a distanza, né mentre è chiusa né quando la apro.

A voi è capitato?
 
Non si tratta di aprire il cofano, ma di connettersi al radar.
Se ho il mosquito, tutto bene, non la rubano
Però il mosquito funziona ne range pochi metri, quindi accendi l’auto a distanza di pochi metri.
O sbaglio,
Perché se è così la chiave a distanza non serve a niente.
O sbaglio tutto 🙁
 
Una domanda per chi ha attivato la chiave “americana” per avviare a distanza.

Penso che, ovviamente, non potete installare il Mosquito, ho sbaglio?
Avevo la chiave americana e ho installato il mosquito, mi bloccava il cambio invece dell'accensione.
Per quelli che hanno la chiave americana, o simili, voi riuscite ad aprire il cofano una volta accesa a distanza?

A me succede di non riuscire a farlo quando l’accendo a distanza, né mentre è chiusa né quando la apro.

A voi è capitato?
Intendi il bagagliaio? Una volta che è sbloccata e il cambio rimane in P si apre.
 
A me il mosquito inibisce la messa in moto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una domanda per chi ha attivato la chiave “americana” per avviare a distanza.

Penso che, ovviamente, non potete installare il Mosquito, ho sbaglio?
Io ho il mosquito, ma inibisce l'uso del cambio, quindi nessuna interferenza con l'avvio a distanza.

Per quelli che hanno la chiave americana, o simili, voi riuscite ad aprire il cofano una volta accesa a distanza?

A me succede di non riuscire a farlo quando l’accendo a distanza, né mentre è chiusa né quando la apro.

A voi è capitato?
Nessun problema con l'apertura cofano, però per essere precisi precisi, io ho la chiave originale vergine, quindi con tasto panic funzionante.