È il 25w sapresti dirmi a che codice corrisponde? Un’altra cosa per passare dai 25w ai 35w bisogna modificare qualcosa o basta semplicemente sostituire?Sotto ci dovrebbe essere l'etichetta con il codice.
È il 25w sapresti dirmi a che codice corrisponde? Un’altra cosa per passare dai 25w ai 35w bisogna modificare qualcosa o basta semplicemente sostituire?Sotto ci dovrebbe essere l'etichetta con il codice.
Per i codici bisognerebbe fare una ricerca tramite Eper. Non credo siano plug & play perché i 35W hanno il livellamento automatico, i led che illuminano lateralmente quando si sterza da fermo e seguono la rotazione dello sterzo illuminando le curve.È il 25w sapresti dirmi a che codice corrisponde? Un’altra cosa per passare dai 25w ai 35w bisogna modificare qualcosa o basta semplicemente sostituire?
Sapresti dirmi qual’è il codice prodotto?Per i codici bisognerebbe fare una ricerca tramite Eper. Non credo siano plug & play perché i 35W hanno il livellamento automatico, i led che illuminano lateralmente quando si sterza da fermo e seguono la rotazione dello sterzo illuminando le curve.
Sai dirmi quale byte si cambia? Grazie mille
Nelle impostazioni del multiecuscan devo mettere un solo colpo di clacson?Allora dovrebbe essere il byte 119 e va cambiato ma se smanetti un po’ su internet trovi proprio la discussione esatta in cui spiegano il Tutto.. comunque si una volta cambiato fai partire l’allineamento. (Piccolo segreto che ho scoperto) dopo che hai fatto il tutto prendi la macchina e facci qualche metro,e poi provi. E nelle impostazioni inserisci un solo colpo di clacson perché due colpi non funzionano.
i miei 25W hanno qualcosa che si accende mentre svolto però non so se siano i led o altre lampadePer i codici bisognerebbe fare una ricerca tramite Eper. Non credo siano plug & play perché i 35W hanno il livellamento automatico, i led che illuminano lateralmente quando si sterza da fermo e seguono la rotazione dello sterzo illuminando le curve.