Alzare assetto Giulia 2016

Devo mettere una foto, perché sembra che ho una rampa da gara di motocross.

Questa ridicola rampetta ha spaccato un filtro gasolio
farla così corta non è stata una grande idea
 
hai provato in retro?
No perché sarebbe troppo troppo ma veramente troppo scomodo entrare in retro dalla strada e scendere fino al parcheggio, ogni giorno
la mia my20 è cosi
minigonna estremità anteriore 13.5
minigonna estremità posteriore 16
minigonna fra sportello anteriore e posteriore 15
Ah, praticamente solo +1cm, immaginavo molto di piu
 
soluzione più semplice sono due tavole belle lunghe in modo che quando le ruote davanti sono salite, quelle dietro si alzano quel tanto che basta per non farti toccare
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Quando ho preso la Giulia ( My 2019 ) ho subito pensato che nella mia casa per le vacanze in Calabria avrei certamente avuto problemi nella rampa di discesa carraia verso il garage.
Già faticavo con la Jaguar, quindi non volevo rischiare con la Giulia .

Soluzione: ho chiamato un muratore che con 200 euro ha modificato la rampa.

Ma scusa , caro amico Alfista, ti pare veramente il caso di mettere mano ad un' auto che ha il miglior assetto, oserei dire a livello mondiale ?
E , per di più, per alzarla ?
 
Quando ho preso la Giulia ( My 2019 ) ho subito pensato che nella mia casa per le vacanze in Calabria avrei certamente avuto problemi nella rampa di discesa carraia verso il garage.
Già faticavo con la Jaguar, quindi non volevo rischiare con la Giulia .

Soluzione: ho chiamato un muratore che con 200 euro ha modificato la rampa.

Ma scusa , caro amico Alfista, ti pare veramente il caso di mettere mano ad un' auto che ha il miglior assetto, oserei dire a livello mondiale ?
E , per di più, per alzarla ?
O la alzo o prendo una Giulietta.

Perché sono convinto che la distruggo, un giorno. He devi fare manovra per uscire e scendo dritto spacco tutto.
Il fine settimana che vado in luoghi di montagna e percorro qualche pezzo di strada carrareccia
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi dispiace che tu non possa tenerla con l' assetto originale.

La Giulietta è, comunque, una alternativa eccellente.
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O la alzo o prendo una Giulietta.

Perché sono convinto che la distruggo, un giorno. He devi fare manovra per uscire e scendo dritto spacco tutto.
Il fine settimana che vado in luoghi di montagna e percorro qualche pezzo di strada carrareccia

O la alzo o prendo una Giulietta.



Perché sono convinto che la distruggo, un giorno. He devi fare manovra per uscire e scendo dritto spacco tutto.

Il fine settimana che vado in luoghi di montagna e percorro qualche pezzo di strada carrareccia/mulattiera ho paura si rimanere incastrato
La Giulietta sarebbe stata la mia Alfa dopo la 159... però è uscita la Giulia e non ho avuto dubbi su cosa acquistare.