Alzare assetto Giulia 2016

Anzi molti lamentato che assetto basso era migliore!! Oramai con sti suv e da ruota e passaruota se non si hanno 30/50 cm non va bene!! Basta faccio un referendum anti suv!! E solo auto basse!! Chi ha auto più di 7/8 cm da terra multa 😅😅😅
 
Se sei in dubbio tra Giulia e Giulietta, prendi giulietta.
 
  • Like
Reactions: Arom88
Indubbiamente è qualunquemente chiu’ Giulia pi’ tutti!!! Cazzu cazzu cazzu😂
Assolutamente no.
Chi non VUOLE una Giulia è bene che non se la prende. Poi si riversano tutti qui a lamentarsi che saltella in manovra, che non ha un infotainment col tablet, che i tagliandi vanno fatti con roba di qualità, che a fare il pieno alle pompe bianche poi si arrugginisce.. lasciali perdere
 
Assolutamente no.
Chi non VUOLE una Giulia è bene che non se la prende. Poi si riversano tutti qui a lamentarsi che saltella in manovra, che non ha un infotainment col tablet, che i tagliandi vanno fatti con roba di qualità, che a fare il pieno alle pompe bianche poi si arrugginisce.. lasciali perdere
Aggiungerei che tocca di sotto quando si sale una rampa :cool:
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Io parcheggiarla a casa è il male minore, si risolve, devo avere la certezza che non mi dia problemi nell'uso quotidiano e nel week-end, gli amici mi dicono che faccio un grosso errore
Sinceramente a questo punto penso che faresti un enorme errore, quindi ti consiglio di prendere uno Stelvio, con quello per toccare sotto ti devi impegnare veramente tanto!
 
Io parcheggiarla a casa è il male minore, si risolve, devo avere la certezza che non mi dia problemi nell'uso quotidiano e nel week-end, gli amici mi dicono che faccio un grosso errore
Se hai bisogno di un' auto adatta a strade sterrate e mulattiere come dici nel post 28, la Giulia non è l'auto da acquistare, come non è da acquistare qualsiasi auto con assetto sportivo
 
Salve a tutti,

Sono in procinto di acquisto di una Giulia 2016/2017, e ho intenzione di alzare l'assetto.

Vi direte perché?
Perché l'auto non l'ho ancora comprata e già è costata 80€ di meccanico.

La settimana scorsa faccio venire un conoscente a casa, ha una Giulia con cerchio da 18, targata FJ, per vederla e provare a parcheggiarla a casa.
Per parcheggiarla devo salire una rampetta, beh saliamo di traverso, con una sola ruota e tocca, da una discreta grattata, appena va via vedo una striscia di gasolio, lo chiamo e la porta dal meccanico.

Risultato? Gruppo filtro carburante rotto, si, abbiamo spaccato la scocca di plastica che protegge il filtro, nonostante il tutto sia protetto da una lamiera, per fortuna che tramite sfasciacarrozze me la sono cavata con solo 80€, sennò il prezzo sarebbe lievitato a più di 300€.

Praticamente da terra è alta 12.5cm, ho misurato una Giulia Q4 e siamo a +2cm(a breve farò venire questa a parcheggiare in casa🤣)


Quindi vi chiedo, è possibile alzare l'assetto? Come per i modelli 2020/2022 che dicono siano ben più alti da terra

Ciao se ti interessa io ho un assetto completo della mia Giulia benzina my 19, tolto sabato, con 45.000 km, molle e ammortizzatori, per montare un assetto KW a ghiera.
Se ti interessa per 200 € ti do tutto.
Ammortizzatori e molle. La mia era alta parafango passa ruota centro mozzo 370 anteriore e 380 posteriore
 

Allegati

  • 1711372941606.png
    1711372941606.png
    212.9 KB · Visualizzazioni: 14
Grazie, ti tengo in considerazione.
La Giulia entro fine aprile dovrei già averla
 
  • Like
Reactions: luvec74
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao se ti interessa io ho un assetto completo della mia Giulia benzina my 19, tolto sabato, con 45.000 km, molle e ammortizzatori, per montare un assetto KW a ghiera.
Se ti interessa per 200 € ti do tutto.
Ammortizzatori e molle. La mia era alta parafango passa ruota centro mozzo 370 anteriore e 380 posteriore
Poi però racconti come va il KW :)