Nuova campagna di servizio

auto sostituiva gratis (500x)
Attento a non affezionarti troppo alla 500 x 😅 😅

69243AA6-C82F-4AA1-B161-67CCA5D80B60_1_105_c.jpeg
BC08C1F5-5AC3-4254-ABA7-85EA0B032273_1_105_c.jpeg
 
  • Like
Reactions: Loris
Confermo quanto detto dal nostro amico …. Anche io ora lasciata la macchina per tagliando ed uscita oltre all 6770 anche la campagna del libretto !! Vediamo oggi al ritiro 👍👍
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Stamattina ho lasciato la mia in officina per i miei problemi al cambio e nel passaggio da elettrico a termico (quasi quasi preparo la mia solia mail da inviare al CdA di Stellantis...).
Insieme mi fanno anche la 6770. Vediamo...
 
Ritirata auto per campagna 6770

Io non ho notato differenze nelle grafiche del trip ….
Per abbagliameto o altro .. al momento nessuna segnalazione
 
Ritirata auto per campagna 6770

Io non ho notato differenze nelle grafiche del trip ….
Per abbagliameto o altro .. al momento nessuna segnalazione
Mi è capitato 2 o 3 volte dal richiamo in casi veramente limite che compaia l'albero... ma solo col sole, non con nebbia/pioggia
 
Mi è capitato 2 o 3 volte dal richiamo in casi veramente limite che compaia l'albero... ma solo col sole, non con nebbia/pioggia
a me non si mai più accesa la segnalazione, nemmeno con sole accecante di fronte, vetro appannato, pioggia, nebbia, luci abbaglianti...
 
Ma certo che non vi compare più nessuna spia: vi hanno tolto gli assistenti alla guida dalla macchina così la smettete di lamentarvi del Natale🤣🤣🤣🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me non si mai più accesa la segnalazione, nemmeno con sole accecante di fronte, vetro appannato, pioggia, nebbia, luci abbaglianti...
Ma io ho una sensibilità maggiore di voi inquinatori col diesel (scherzo... no, non è vero :p ).
Anche stamattina: aggiungo che si succede sempre in condizioni non solo di sole abbagliante, ma anche di pendenza stradale particolare (stamattina in salita controsole, la sera in discesa controsole... sul "piatto" non succede mai); con pioggia o nebbia (dopo il sole, stamattina nebbia da non vedere a 2 metri) nesusn errore... non sono ancora mai riuscito ad appannare il parabrezza/lunotto post. (ma non uso ne riscaldamento ne aria condizionata in auto)

Gli erori che compaiono sono:
- AFS
- AEB
- LKA
- un altro che non sono riuscito a leggere

Si ricalibra nel giro di qualche secondo e sparisce tutto anche nella stessa condizione per cui è comparso, quindi funziona bene.
 
  • Like
Reactions: Relic e Ale1975