Confermo quanto detto dal nostro amico …. Anche io ora lasciata la macchina per tagliando ed uscita oltre all 6770 anche la campagna del libretto !! Vediamo oggi al ritiro
Confermo quanto detto dal nostro amico …. Anche io ora lasciata la macchina per tagliando ed uscita oltre all 6770 anche la campagna del libretto !! Vediamo oggi al ritiro
Stamattina ho lasciato la mia in officina per i miei problemi al cambio e nel passaggio da elettrico a termico (quasi quasi preparo la mia solia mail da inviare al CdA di Stellantis...).
Insieme mi fanno anche la 6770. Vediamo...
Ma io ho una sensibilità maggiore di voi inquinatori col diesel (scherzo... no, non è vero ).
Anche stamattina: aggiungo che si succede sempre in condizioni non solo di sole abbagliante, ma anche di pendenza stradale particolare (stamattina in salita controsole, la sera in discesa controsole... sul "piatto" non succede mai); con pioggia o nebbia (dopo il sole, stamattina nebbia da non vedere a 2 metri) nesusn errore... non sono ancora mai riuscito ad appannare il parabrezza/lunotto post. (ma non uso ne riscaldamento ne aria condizionata in auto)
Gli erori che compaiono sono:
- AFS
- AEB
- LKA
- un altro che non sono riuscito a leggere
Si ricalibra nel giro di qualche secondo e sparisce tutto anche nella stessa condizione per cui è comparso, quindi funziona bene.