Ed è perfettamente correttoSuccesso anche a me, nonostante l'aggiornamento, l'altro giorno a seguito di un abbaglio solare massivo si sono accese le solite spie, però dopo 3-4 secondi si sono spente.....quindi va bene così
l'ho pensato anche ioMa certo che non vi compare più nessuna spia: vi hanno tolto gli assistenti alla guida dalla macchina così la smettete di lamentarvi del Natale
Anche stamattina: aggiungo che si succede sempre in condizioni non solo di sole abbagliante, ma anche di pendenza stradale particolare
lo faceva anche a me entrando in garage di giorno, nessuna pendenza, ora non più...Questo spiegherebbe il perchè ogni volta che entro nell'androne di casa di mia madre che ha una incredibile rampa di 20cm di altezza per 3 metri di lunghezza, mi si accendono le luci quasi ogni volta pur essendo un androne chiuso ?
Cmq ho la macchina in officina da ieri e vediamo quando me la ridanno come si comporterà.
si credo di siQuindi brusche variazioni di luce ? Potrebbe essere ?
VerissimoMa certo che non vi compare più nessuna spia: vi hanno tolto gli assistenti alla guida dalla macchina così la smettete di lamentarvi del Natale
Si.E cambiatoHo effettuato anche io la campagna, ma volevo sapere una curiosità, a me è cambiato il suono (o cicalino) di quando si apre la portiera del guidatore quando l'auto è accesa.. anche a voi è cambiato? Giusto una curiosità, anche se preferivo come era prima..