Nuova campagna di servizio

In realtà, solo a @Ciccio l'Alfista hanno modificato le misure. Una volta mettevano l'etichetta? Ora ristampano il libretto...
Che cosa è meglio? Non lo so...

Quanto alle misure, se non ricordo male, praticamente tutti quelli che hanno una ibrida hanno le tue stesse (nonchè mie) misure.
Quello che cambia è solo che a te hanno aggiunto su UNA misura il codice di carico e quello di velocità. Nello specifico tu hai in più un 101V sulla 235/50/18.

Penso, ma è un MIO pensiero strettamente personale, che non gliene freghi a nessuno di quei 2 codici, ancor meno alle FdO che se è già raro che ti fermino, ancor più raro è che ti controllino la misura...figuriamoci i codici di carico e velocità...

Quando ho venduto la mia moto 3 anni fa circa, hanno ristampato l'intero libretto con i dati del nuovo proprietario anzichè appiccicare un'etichetta.
Onestamente lo trovo un passo avanti nell'alleggerimento della burocrazia automobilistica.

In realtà, solo a @Ciccio l'Alfista hanno modificato le misure. Una volta mettevano l'etichetta? Ora ristampano il libretto...
Che cosa è meglio? Non lo so...

Quanto alle misure, se non ricordo male, praticamente tutti quelli che hanno una ibrida hanno le tue stesse (nonchè mie) misure.
Quello che cambia è solo che a te hanno aggiunto su UNA misura il codice di carico e quello di velocità. Nello specifico tu hai in più un 101V sulla 235/50/18.

Penso, ma è un MIO pensiero strettamente personale, che non gliene freghi a nessuno di quei 2 codici, ancor meno alle FdO che se è già raro che ti fermino, ancor più raro è che ti controllino la misura...figuriamoci i codici di carico e velocità...

Quando ho venduto la mia moto 3 anni fa circa, hanno ristampato l'intero libretto con i dati del nuovo proprietario anzichè appiccicare un'etichetta.
Onestamente lo trovo un passo avanti nell'alleggerimento della burocrazia automobilistica.
Il problema non è tanto se e quando leggono il codice di carico (FdO).....quanto perchè sul mio è riportato anche il 101 e su altri no (anzi altri libretti non hanno neppure tutte le misure dei cerchi omologati)

Bho
Io un anno fa ho fatto revisione al camper e si va avanti di adesivi …

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Bho
Io un anno fa ho fatto revisione al camper e si va avanti di adesivi …
Sicuramente Ale con le revisioni mettono ancora gli adesivi oggi e non ristampano certamente il libretto.

Comunque ,nel caso di specie, non si parla né di revisione né tanto meno di vendita. La macchina è sempre della stessa persona la cui concessionaria, dopo 6 mesi, si è resa conto di aver stampato (per opera della agenzia) un libretto con dati "ad cazzum" e ha deciso di farlo ristampare. Nessuno qui dentro mi ha ancora risposto sugli aspetti di bollo e assicurazione e su perchè il mio ha il codice carico 101V e altri addirittura non riportano neppure i 19

Ps. Comunque ne stiamo parlando ma questo non c'entra nulla con le campagne di richiamo e servizio secondo me oggetto del thread

Comunque ,nel caso di specie, non si parla né di revisione né tanto meno di vendita. La macchina è sempre della stessa persona la cui concessionaria, dopo 6 mesi, si è resa conto di aver stampato (alla sia agenzia) un libretto con dati "ad cazzum" e ha deciso di farlo ristampare.
Certo…… può darsi che sia cambiato qualcosa considerato il decreto che recentemente ha anche ammesso la ristampa delle targhe storiche?

Certo…… può darsi che sia cambiato qualcosa considerato il decreto che recentemente ha anche ammesso la ristampa delle targhe storiche?
Ho letto il decreto e non c'è virgola che parla di questo aspetto Ale: stiamo solo facendo delle supposizioni certamente non chiarite dal normato

Comunque e per inciso fosse la mia auto avrei già staccato loro ambedue le gambine

Domani comunque porto L auto per la campagna 6770…. Vedo cosa mi dicono

No ma ho un buon rapporto con il referente che mi segue ….. magari mi informo
Ottimo Ale: sono proprio curioso di conoscere il contenuto di questa campagna 6769 (mi sembra sia questo il numero che le hanno dato leggendo il forum)

• Like
Reactions: Ale1975
X