ADAS click per rifiutare invece che per accettare

Unica opzione è disabilitare il TSR.
Ma non voglio perché, prima di tutto funzionava prima e secondo avere l'indicazione a cruscotto del limite di velocità lo trovo utile
 
E poi lo devi fare ogni volta che sali in auto.
Domani provo anch'io a sentire l'assistenza e vediamo cosa mi.dicono.
Certo che com'era prima era veramente bello
 
A questa cosa non ci ho ancora fatto caso. Lo vedrò stasera uscendo dall'ufficio...
 
Ok sentito officina ma ho l'impressione che l'addetta non sia riuscita a farsi capire dal capo.
Ho appuntamento domattina col capo officina per spiegare il problema
Mi hanno detto che hanno il tecnico della parte elettronica che sarà disponibile all'istante
Vediamo se riusciamo a fare comparire le opzioni e fare l'esorcismo digitale
Vi aggiorno
 
Fagli tutte le domande possibile. Se vuoi chiedere da parte mia una domanda c'è l'ho. La Luce del cannocchiale e quella del tablet diciamo, ogni volta che accendo l'auto strada facendo ,si abbassa,e poi torna normale,lo fa per 3/4 volte. Grazie mille a buon rendere 👍
 
Ma come leggi, purtroppo non è affatto vero che le macchine sono tutte uguali.
Io invece penso che ci siano officine più pronte a questi interventi “informatici “ e altre no

Non dico sia facile , ma è un passo che si dovrà fare

Ricordo qualcuno qui sul forum che spiegava prima di fare aggiornamenti alcune officine fanno back up delle impostazioni ….cosi ci si ritrova tutto come era prima mentre altri utenti raccontano di esperienze diverse …
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Poi vi racconto la mia ad Aprile Devo portarla 🤞
 
Io invece penso che ci siano officine più pronte a questi interventi “informatici “ e altre no

Non dico sia facile , ma è un passo che si dovrà fare

Ricordo qualcuno qui sul forum che spiegava prima di fare aggiornamenti alcune officine fanno back up delle impostazioni ….cosi ci si ritrova tutto come era prima mentre altri utenti raccontano di esperienze diverse …

Credo che in realtà non dipenda nemmeno dalle officine ma, molto più drammaticamente, da un cazzo di server che si connette con una vettura e dopo qualche scambio di dati, riporta alcuni upgrade ma non uguali per tutti.
Poi la cosa del backup delle impostazioni la ricordo ed infatti ho chiesto in officina, ma loro negano che si possa fare.

Secondo loro, sparano gli upgrade (che decide il server centrale) dentro la macchina e fa tutto il server centrale e loro non hanno idea di che cosa faccia...ma non hanno una voce che gli dia possibilità di backuppare l'attuale configurazione.

In ogni caso, a quanto pare è sicuro che le versioni sw non sono tutte uguali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avevo detto chiaro e tondo al venditore all'epoca che se fosse stata così la situazione, non avrei ritirato la macchina. E lo avrei fatto davvero.
Ora devo trovare altre armi, non più economiche perchè ormai la macchina è pagata, per farmela rimettere a posto...
 
  • Like
Reactions: Alfa_71