Nuova campagna di servizio

Ciao,
effettuata campagna di aggiornamento, boh nessun cambiamento pure le impostazioni tutto mantenuto.
Sulla mia c'era anche un'altra campagna per i sensori fari. In effetti io ho il problema dei fari che oscillano a macchina ferma, rilevato che i sensori sono tra quelli da cambiare li hanno ordinati e forse tra 15-20 gg arriveranno e dovrò sostituirli.

Saluti,
Oscillano a macchina ferma ??? FIGO !!! ti senti ubriaco anche quando non lo sei praticamente...
 
Veramente e’ per quelli che sul libretto mancano i pneumatici da 19 !!! Infatti io ho i 20 e sul libretto c’erano 20 18 17 e mancavano proprio i 19 👍

Non credo che puoi rifiutare arriva anche lettera a casa !!! Poi vai li lasci il libretto loro ti danno il provvisorio e poi ritorni quando pronto 😜

Penso che uno non sia obbligato a fare nessuna campagna; ancor meno quelle che riguardano cose meramente burocratiche come una misura in più o in meno di pneumatici sul libretto.

Bisognerebbe chiedere alle officine se il rifiutarsi a fare qualche campagna "tecnica" compromette la garanzia. Io penso di no
 
Per le campagne di servizio non c’è la necessità di andare immediatamente, si possono fare durante i tagliandi in quanto non pregiudicano la sicurezza del veicolo. Cosa diversa sono le campagne di richiamo che sono obbligatorie e a seconda dell’importanza da effettuarsi il prima possibile.
 
  • Like
Reactions: Loris 1750TBi
- Informazione Pubblicitaria -
Bisognerebbe capire questa obbligatorietà in che cosa consiste, giuridicamente parlando.
Volendo, un proprietario di una vettura non è obbligato manco a fare i tagliandi. Potrebbe andare avanti benissimo fino a che non si scassa qualcosa ... logico che se uno non fa almeno i tagliandi, è chiaro che perde la garanzia. Quelli sono obbligatori per quest'ultima e nemmeno fatti da casa madre, secondo legge, ma da qualunque officina che possa poi dimostrare di aver usato pezzi di ricambio adatti/originali. Ma se non vengono fatti, il massimo che può capitare è che perdi la garanzia (giuridicamente parlando). Nulla più...
 
Oscillano a macchina ferma ??? FIGO !!! ti senti ubriaco anche quando non lo sei praticamente...

Oscillano a macchina ferma ??? FIGO !!! ti senti ubriaco anche quando non lo sei praticamente...
Uff, ora mi esce praticamente sempre, all'apertura di una portiera, il messaggio "Fare controllare portellone elettrico. Agire manualmente", che fastidio. Il portellone comunque funziona.
 
Uff, ora mi esce praticamente sempre, all'apertura di una portiera, il messaggio "Fare controllare portellone elettrico. Agire manualmente", che fastidio. Il portellone comunque funziona.
Direi che non vedo molte alternative che un'officina seria per risolvere tutte le tue magagne... io devo essere onesto, con la mia mi trovo da Dio e non ho nessun problema specifico, anche se ho dovuto aspettare quasi 1 anno per avere alcune cose a posto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che non vedo molte alternative che un'officina seria per risolvere tutte le tue magagne... io devo essere onesto, con la mia mi trovo da Dio e non ho nessun problema specifico, anche se ho dovuto aspettare quasi 1 anno per avere alcune cose a posto.
ho risolto il fatto del portellone tenendo 10 secondi premuto il tasto col lucchetto, si sono accese 3 volte le 4 frecce avrà resettato qualcosa boh. Cmq alla fine mi trovo bene non ho avuto problemi fino ad ora a parte la sfiga dei sensori dei fari non buoni che cmq han detto che li hanno ordinati per cambiarmeli. Vediam, non vedo l'ora di vedere i fari fermi quando la macchina è ferma :D
 
Fatta campagna 6770... gran bel lavoro si!!
In pratica hanno semplicemente cancellato le segnalazioni ma per il resto tutto come prima.
Provata con la pioggia e si non ci sono segnalazioni ma gli abbaglianti automatici non funzionano!!
 
Fatta campagna 6770... gran bel lavoro si!!
In pratica hanno semplicemente cancellato le segnalazioni ma per il resto tutto come prima.
Provata con la pioggia e si non ci sono segnalazioni ma gli abbaglianti automatici non funzionano!!
😳
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fatta campagna 6770... gran bel lavoro si!!
In pratica hanno semplicemente cancellato le segnalazioni ma per il resto tutto come prima.
Provata con la pioggia e si non ci sono segnalazioni ma gli abbaglianti automatici non funzionano!!
Ma sicuro che era una situazione in cui dovevano accendersi ?
Oppure prorio non li vedi mai funzionare ?
 
X