Campagna di servizio Giulia MY23

Qualcuno che ha fatto la campagna per il cruscotto scricchiolante mi sa dire cosa è stato fatto?
Ho lo stesso problema + vibrazioni ma non rientra nella campagna e mi hanno detto che va smontato tutto tra cruscotto, plancia e portiera

io lho fatta ti mettono una striscia gommata sopra il cannocchiale quindi tra cannocchiale e palpebra cruscotto scricchiolii spariti
pero' quella del radar non me l'hanno detta sapete cosa e'?
non sara' mica la modifica per non farsele rubare sarebbe l'ora invece di dover montare la blindatura..

io lho fatta ti mettono una striscia gommata sopra il cannocchiale quindi tra cannocchiale e palpebra cruscotto scricchiolii spariti
pero' quella del radar non me l'hanno detta sapete cosa e'?
non sara' mica la modifica per non farsele rubare sarebbe l'ora invece di dover montare la blindatura..
Grazie! Hai avuto problemi dopo l’intervento? Perché l’idea che mi smontino tutto non mi fa stare proprio sereno… tra l’altro ho visto che ho proprio un buco dove vedo all’interno tra cannocchiale e palpebra come se avessero dimenticato di mettere qualcosa. Ho ripiegato al momento con della spugna ma non è del tutto risolto

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie! Hai avuto problemi dopo l’intervento? Perché l’idea che mi smontino tutto non mi fa stare proprio sereno… tra l’altro ho visto che ho proprio un buco dove vedo all’interno tra cannocchiale e palpebra come se avessero dimenticato di mettere qualcosa. Ho ripiegato al momento con della spugna ma non è del tutto risolto
no no tutto perfetto anche perche' non devono smontare tutto il cruscotto ma solo credo 2 viti abbassare il cannocchiale mettere la striscia e riavvitare da fuori non vedi niente

• Like
Reactions: alby_mo
X