Riuscirà il B suv di Alfa a fare della Tonale l'ultima vera Alfa?

Sarà ma a me invece a vederla non mi dispiace

La vedo con carreggiate larghe … il muso si è strano …. Ma penso che bisogna farci l occhio

Posteriore : vado controtendenza : mi piace

Elettrica pura ok … lasciamo ovviamente tutte le divagazioni … ma ho letto che ci sarà ibrida
Ibrida-Elettrica-Elettrica Veloce
 
1712764169694.png

Io trovo che dentro il cruscotto sia molto bello
Per I detrattori del “tablet appoggiato “ …. Lo hanno tolto
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Dentro è sicuramente più Alfa che fuori
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Ora che l'ho vista dal vivo, posso dire che non mi dispiace: linea bassa, frontale aggressivo in cui credo che lo scudo di colore nero stia decisamente meglio rispetto ad averlo dello stesso colore come sulle foto bianche comparse ieri, posteriore da vedere dal vivo per dare un parere perché il baffo ai lati non mi piace ma nel complesso non risulta brutto.
Poi ovviamente parlo del modello visto, top di gamma, ma per dare un giudizio è necessario prendere un allestimento medio/top di gamma.
Che poi non sia il modello più bello mai prodotto concordo, ma nemmeno che sia il più brutto per me.
E sicuramente venderà, perché se vende avenger cito testuali parole di mio padre con cui ho guardato la presentazione: "tra quello e la Jeep, l'Alfa è sempre l'Alfa..." (ex 75, e che dopo aver aspettato la Tonale per un paio di anni ha optato per una 3008, ma che ora voleva cambiare pensando ad Avenger).
 
Questa è la versione ibrida, mi piace! Scudetto più semplice, bel colore!
 

Allegati

  • IMG_4570.jpeg
    IMG_4570.jpeg
    186 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_4571.jpeg
    IMG_4571.jpeg
    173.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_4572.jpeg
    IMG_4572.jpeg
    172.4 KB · Visualizzazioni: 26
  • IMG_4574.jpeg
    IMG_4574.jpeg
    215.2 KB · Visualizzazioni: 28
  • IMG_4575.jpeg
    IMG_4575.jpeg
    175.7 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_4569.jpeg
    IMG_4569.jpeg
    39.1 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_4568.jpeg
    IMG_4568.jpeg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 30
La ibrida ha 136 cavalli per fortuna! Prezzi da 29.900 euro. Quasi quasi la prendo!
 
  • Like
Reactions: mikalfa
Ora che l'ho vista dal vivo, posso dire che non mi dispiace: linea bassa, frontale aggressivo in cui credo che lo scudo di colore nero stia decisamente meglio rispetto ad averlo dello stesso colore come sulle foto bianche comparse ieri, posteriore da vedere dal vivo per dare un parere perché il baffo ai lati non mi piace ma nel complesso non risulta brutto.
Anche io la penso così sullo stemma anteriore . Meglio nero opaco
Mi ritrovo nella tua analisi
La ibrida ha 136 cavalli per fortuna! Prezzi da 29.900 euro. Quasi quasi la prendo!
Ma ho sentito bene che c è una 136 cv + un elettrico al posteriore ?
 
  • Like
Reactions: mikalfa e FalcoBlu
Mi sa che con lo scudo si sono ispirati alla Giulia swb Zagato, ho apprezzato la maniglia posteriore nascosta nel montante stile giulietta.
Per il resto un disastro, spero solo possa venderne abbastanza per non far fallire Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: fabryvet
Molto belli i sedili (anche se bisogna vederne il costo). Continuo a preferirla dentro che fuori ma tanto non si pone il problema, non è la mia categoria di auto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto