Be piuttosto che additarmi al suv cambio marca o aspetto che esce qualcosa.. serve una giulietta!! Con. Quella fai numeri di vendita sicuramente più di quello che hanno ora!! Infatti i tedeschi si guardano bene da smettere di produrre là golf!! Nel tempo sarà calata leggermente la vendita ma comunque vende ancora parecchio inoltre se la vendi a livello globale ci sono mercati che andrebbe molto forte!!
Guarda che la Tonale sta vendendo parecchio. Non è detto che una nuova Giulietta possa fare di nuovo gli stessi numeri.
Che piaccia o meno ai forumisti, il decreto della Milano lo farò il mercato per cui dovremo solo stare li a vedere se piacerà o meno.
Di sicuro, innanzitutto, dalla sua avrà il prezzo più basso della Tonale per cui andrà già a collocarsi in un segmento sicuramente più da numeri, di massa, rispetto a Stelvio e Tonale.
Berlinette...piacerebbe anche a me vedere un'altra Giulietta ma aspettiamo di vedere cosa decideranno i francesi a tal riguardo, visto che ormai di italiano non ci rimane che il brand e una rivisitazione telaistica e motoristica (se davvero ci saranno...) in versione Alfa Romeo o se rimarrà una peugeot

Piuttosto cambio marchio. Ma finché la mia Giulietta funziona bene non ho motivo di cambiarla. Oltretutto amo anche le auto d'epoca quindi personalmente non mi preoccupa l'età dell'auto se la trovo bella e funzionale. Poi per fortuna dell'Alfa esiste ancora la Giulia.