Oramai vista solo in due dimensioni, manca vederla dal vivo per avere un'idea definitiva. Ma al momento, per me...
interni: stupendi! Volante solido, tasti fisici, niente tablet appoggiato ma uno schermo integrato, bocchettoni laterali con il quadrifoglio, geniale posizione del cambio come le Spider o le Giulia GT di un tempo (anche se qui è solo automatico), sedili sportivi
laterale: purtroppo panciosa per via del pacco batterie... sproporzionata come tutte le coeve. Bene la maniglia posteriore integrata nuovamente nel montante
posteriore: non mi dispiace, mi aspettavo meglio ma poteva andare peggio. Diciamo che è una via di mezzo, ma giamò piacente
anteriore: perplesso, molto perplesso. Sparite le linee pulite e lisce come ci hanno regalato i modelli dalla 156 in avanti. Vabbé che è un altro pianeta, ma la 33 Stradale non doveva fare scuola? (la MiTo si ispirava appunto alla 8C..., perché non tentare qualcosa di simile?) Lo scudetto ha l'aria obesa, ma se devo scegliere preferisco quello con la scritta in corsivo. I fari sembrano arrivare da una Citroen, le plastiche che li uniscono sono censurabili. I fari dovrebbero essere gli occhi del muso dell'auto, e questi sono troppo frammentati per i miei gusti. E poi la targa in posizione centrale che taglia in due lo spoiler è orrenda.
In sintesi: meglio starci dentro che guardarla da fuori.