AdBlue e tagliandi su 1.600 Diesel

Bhe se dura 10mila km consuma pochissimo rispetto ad altre auto ....
Beh, è tutto direttamente proporzionale a come la usi... io su Giulia sono arrivato a farne 8500Km di media.
A livello di consumi in generale, anche comparata con altri brand, mi sembra abbsstanza standard.
 
Si, mi sono scannato per averla Blu Misano, allestimento TI è stato un regalo piovuto dal cielo (tutti pensavamo Sprint), pack performance è stato un mio collega che ha lavorato di fino. Un gioco di squadra insomma :D
So che caricherò la metà di quello che carico sulla Passat, ma vuoi mettere ????

Hai lottato per il colore più bello in assoluto 😍
 
  • Like
Reactions: Pilitio
Tu continui ad essere troppo di parte... vista la grandinata io l'ho fatta fare leopardata :D
E io che pensavo che le macchie fossero comprese con la grandinata e tu invece hai speso altri soldi
🤣
 
E' una noleggio lungo termine ALD, è stata ordinata il 14 settembre, è una TI Diesel, Blu Misano con Pack Performance 😍
Come la mia che ho ritirato venerdì 29/3
 

Allegati

  • 2016bbcd-acd5-4fcd-91bf-253f205a7e54.jpeg
    2016bbcd-acd5-4fcd-91bf-253f205a7e54.jpeg
    349.5 KB · Visualizzazioni: 28
Ciao a tutti, mi si è accesa la spia con 1500km residui di adBlue dopo soli 3000km.
Può essere che non ci fosse il pieno quando me la hanno consegnata (non potevo verificarlo), ma ad alcuni di voi è successo ?
Potrebbe dipendere dalle tante percorrenze con traffico ?
 
Ciao, la mia si è accesa a circa 4500km, deduco che non fosse pieno il serbatoio di Adblue alla consegna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le variabili sono molte, tipo di guida, di strada.... quantità presente nel serbatoio alla consegna...
 
X