Nuova campagna di servizio

Lo ha fatto anche a me, apri il portellone e tieni premuto il tasto col lucchetto per 10 secondi. Ho fatto questa cosa 2 volte a distanza di qualche giorno da allora, facendo i relativi scongiuri, non è piu' apparsa. Ovviamente portellone funzionante normalmente.
Grazie mille 👍
 
  • Like
Reactions: Ale1975
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
Visualizza allegato 269235

Beato te che puoi fare la prova. Io se attacco l'ACC inizio a pregare per le frenate automatiche che fa la macchina causa riattivazione ISA con la 6770
 
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
Visualizza allegato 269235
Io in tutte le settimane dalla 6770 mai avuto quel problema (e uso tantissimo il ACC. Quindi è qualcosa della tua auto o qualcosa di mancato nell'aggiornamento (se possibile). Qui, SDW a parte, solo un paio di abbagliamenti risolti subito e nulla più.
Forse un giretto in officina richiedendo l'applicazione della 6770 potrebbe risolvere.
 
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
io uso l'ACC molto spesso e nelle ultime settimane qui in Piemonte ha piovuto parecchio, mai più accesa una spia dall'aggiornamento ormai più di un mese fa...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
@fabiofi75 : per essere sicuro che l'aggiornamento 6770 sia andato a buon fine, verifica che nel "cannocchiale" a destra, mettendo Trip A o Trip B compaia il totale dei KM dell'auto nella parte in basso centrale.
E' una delle prove da fare per capire se una Tonale ha ricevuto o meno il 6770, così almeno capiamo se è un problema di aggiornamento andato male o effettivamente nelle tue condizioni di utilizzo ci sono ancora problemi.
 
  • Like
Reactions: Ale1975 e Loris
Si confermo che il trip è cambiato, come anche il segnale acustico dell'uscita fi corsia.
Oltretutto la cosa strana è che pur dicendo che ACC non è disponibile il mantenimento di corsia funziona ugualmente.
Ma non usa la stessa telecamera?
 
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
Visualizza allegato 269235
…. Ehm al di là del tuo caso , ma il problena era prorio che arrivavano allarmi che non dovevano esserci

Mi pare di aver letto o sentito , che nonostante l alert che arrivava , i dispositivi funzionavano .

Stamane piccolo percorso con pioggia fine e nessun problema da quando ho fatto la campagna 6770
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo tre giorni di officina oggi mi hanno restituito la mia piccola.

Il problema dei tempi lunghi ė stato che l'aggiornamento, di ben 30 gigabyte! Si interromperà intorno al 28%.

Dopo consultazione con Stellantis oggi sono riusciti nell,impresa.

Dato che il tecnico gentilissimo si ė fermato oltre all'orario di lavoro, mi ha spiegato che non riusciva a fare la stampa del rapporto con il dettaglio e che me lo manderà via mail.

Mi ha anche chiesto di fargli avere feedback essendo la prima che sottoponevano a questo aggiornamento.

Ho fatto pochi km per rientrare a casa e quasi tutti in coda.

Ho notato una grafica diversa di alcuni widget (tra cui dei bellissimi indicatori circolari per temperature varie e voltaggio) e icone leggermente diverse.

Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.

I fari automatici mi sono sembrati più reattivi ma magari ė solo effetto placebo dato dalla felicità per avere di nuovo la mia vettura ...

Al momento non conosco il numero dell'aggiornamento eseguito

Se notassi altro ve lo faccio saperre