Azz...A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
Visualizza allegato 269235
Azz...A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Grazie milleLo ha fatto anche a me, apri il portellone e tieni premuto il tasto col lucchetto per 10 secondi. Ho fatto questa cosa 2 volte a distanza di qualche giorno da allora, facendo i relativi scongiuri, non è piu' apparsa. Ovviamente portellone funzionante normalmente.
A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Io in tutte le settimane dalla 6770 mai avuto quel problema (e uso tantissimo il ACC. Quindi è qualcosa della tua auto o qualcosa di mancato nell'aggiornamento (se possibile). Qui, SDW a parte, solo un paio di abbagliamenti risolti subito e nulla più.A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
A me ha funzionato anche con il diluvio universale...A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
io uso l'ACC molto spesso e nelle ultime settimane qui in Piemonte ha piovuto parecchio, mai più accesa una spia dall'aggiornamento ormai più di un mese fa...A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
…. Ehm al di là del tuo caso , ma il problena era prorio che arrivavano allarmi che non dovevano esserciA riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....