Nuova campagna di servizio

A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....
Se mentre piove attivate ACC vi da errore e dice che è disattivato
Visualizza allegato 269235
Azz...

A riprova che non hanno risolto niente ma semplicemente evitato che si accendano le spie....

Beato te che puoi fare la prova. Io se attacco l'ACC inizio a pregare per le frenate automatiche che fa la macchina causa riattivazione ISA con la 6770

Io in tutte le settimane dalla 6770 mai avuto quel problema (e uso tantissimo il ACC. Quindi è qualcosa della tua auto o qualcosa di mancato nell'aggiornamento (se possibile). Qui, SDW a parte, solo un paio di abbagliamenti risolti subito e nulla più.
Forse un giretto in officina richiedendo l'applicazione della 6770 potrebbe risolvere.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io uso l'ACC molto spesso e nelle ultime settimane qui in Piemonte ha piovuto parecchio, mai più accesa una spia dall'aggiornamento ormai più di un mese fa...

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
@fabiofi75 : per essere sicuro che l'aggiornamento 6770 sia andato a buon fine, verifica che nel "cannocchiale" a destra, mettendo Trip A o Trip B compaia il totale dei KM dell'auto nella parte in basso centrale.
E' una delle prove da fare per capire se una Tonale ha ricevuto o meno il 6770, così almeno capiamo se è un problema di aggiornamento andato male o effettivamente nelle tue condizioni di utilizzo ci sono ancora problemi.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975 e Loris
Si confermo che il trip è cambiato, come anche il segnale acustico dell'uscita fi corsia.
Oltretutto la cosa strana è che pur dicendo che ACC non è disponibile il mantenimento di corsia funziona ugualmente.
Ma non usa la stessa telecamera?

…. Ehm al di là del tuo caso , ma il problena era prorio che arrivavano allarmi che non dovevano esserci

Mi pare di aver letto o sentito , che nonostante l alert che arrivava , i dispositivi funzionavano .

Stamane piccolo percorso con pioggia fine e nessun problema da quando ho fatto la campagna 6770

Dopo tre giorni di officina oggi mi hanno restituito la mia piccola.

Il problema dei tempi lunghi ė stato che l'aggiornamento, di ben 30 gigabyte! Si interromperà intorno al 28%.

Dopo consultazione con Stellantis oggi sono riusciti nell,impresa.

Dato che il tecnico gentilissimo si ė fermato oltre all'orario di lavoro, mi ha spiegato che non riusciva a fare la stampa del rapporto con il dettaglio e che me lo manderà via mail.

Mi ha anche chiesto di fargli avere feedback essendo la prima che sottoponevano a questo aggiornamento.

Ho fatto pochi km per rientrare a casa e quasi tutti in coda.

Ho notato una grafica diversa di alcuni widget (tra cui dei bellissimi indicatori circolari per temperature varie e voltaggio) e icone leggermente diverse.

Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.

I fari automatici mi sono sembrati più reattivi ma magari ė solo effetto placebo dato dalla felicità per avere di nuovo la mia vettura ...

Al momento non conosco il numero dell'aggiornamento eseguito

Se notassi altro ve lo faccio saperre