Nuova campagna di servizio

Fatta campagna di servizio la scorsa settimana (ho aspettato a scrivere per vedere se vi erano miglioramenti) e devo dire che i problemi di telecamera accecata e sensore parcheggio sono spariti. Speriamo bene!
P.s. per fortuna ho fatto la campagna di aggiornamento. Si sono accorti che avevo la vaschetta del refrigerante rotta e mi gocciolava sul motore! Sostituita immediatamente.

Devi essere veloce,clicchi sui 2 quadratini e subito a girare la rotella, impossibile che non ci sia.

Fatta campagna di servizio la scorsa settimana (ho aspettato a scrivere per vedere se vi erano miglioramenti) e devo dire che i problemi di telecamera accecata e sensore parcheggio sono spariti. Speriamo bene!
P.s. per fortuna ho fatto la campagna di aggiornamento. Si sono accorti che avevo la vaschetta del refrigerante rotta e mi gocciolava sul motore! Sostituita immediatamente.
Azz, quando si dice che non tutto il male viene per nuocere !!!
Fatta anche io la 6770 settimana scorsa e devo dire che finora tutto ok !
Solo che nella app vedo ancora L’alert per eseguire campagna di servizio … quanto ci mettono per allineare i server ???

• Like
Reactions: Massimiliano
Azz, quando si dice che non tutto il male viene per nuocere !!!
Fatta anche io la 6770 settimana scorsa e devo dire che finora tutto ok !
Solo che nella app vedo ancora L’alert per eseguire campagna di servizio … quanto ci mettono per allineare i server ???
hau fatto anche la 6769 (quella del libretto) ? a me è anche arrivata la lettera a casa 3 giorni dopo la 6770 :/

- Informazione Pubblicitaria -
Nel mio caso la campagna non ha fatto miracoli, le spie ritornano ogni tanto, forse vogliono salutarmi 🤣 🤣🤣

• Wow
Dopo campagna 6770 a 2000 km dal tagliando appare la scritta del service e non va più via 😡
1000039148.jpg

• Wow
sei l unico caso accipicchia …… uhmmmm strano
No, non è l'unico caso... ci sono anche io come detto la settimana dopo la campagna.
Ma la cosa è decisamente diversa e tollerabile e dura veramente pochi secondi ed in casi veramente limiti di abbagliamento.
Dopo campagna 6770 a 2000 km dal tagliando appare la scritta del service e non va più via 😡
Visualizza allegato 269004
Questo me lo sono fatto mettere a posto dall'officina !! io ce lo avevo prima della 6770 :)

Visualizza allegato 269004
non c'entra nulla con la 6770, lo faceva già prima, un utente aveva detto che scompare se invece di mettere in moto subito, si preme il tasto accensione senza premere il freno, quindi solo attivando la corrente (come girare la chiave alla prima posizione sulle vetture dotate di chiave insomma...) e attendere che scompaia, poi premere il freno e mettere in moto, io non ho potuto provare perchè nel frattempo avevo già fatto il tagliando...

X