Nuova campagna di servizio

Dopo tre giorni di officina oggi mi hanno restituito la mia piccola.

Il problema dei tempi lunghi ė stato che l'aggiornamento, di ben 30 gigabyte! Si interromperà intorno al 28%.

Dopo consultazione con Stellantis oggi sono riusciti nell,impresa.

Dato che il tecnico gentilissimo si ė fermato oltre all'orario di lavoro, mi ha spiegato che non riusciva a fare la stampa del rapporto con il dettaglio e che me lo manderà via mail.

Mi ha anche chiesto di fargli avere feedback essendo la prima che sottoponevano a questo aggiornamento.

Ho fatto pochi km per rientrare a casa e quasi tutti in coda.

Ho notato una grafica diversa di alcuni widget (tra cui dei bellissimi indicatori circolari per temperature varie e voltaggio) e icone leggermente diverse.

Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.

I fari automatici mi sono sembrati più reattivi ma magari ė solo effetto placebo dato dalla felicità per avere di nuovo la mia vettura ...

Al momento non conosco il numero dell'aggiornamento eseguito

Se notassi altro ve lo faccio saperre
Anche secondo me i fari Matrix sono più reattivi. Adesso sono praticamente perfetti. Niente più spie… per il resto non ho notato altre grosse differenze. Dovrei rivedere i widget forse. Ma personalmente non “spippolo” molto l’infotainment
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.

Non trovi nulla nei menù se si comporta come tutte le altre compresa la mia.
Bisogna per forza RIpassare di nuovo da loro sperando che sappiano dove mettere le mani.
Qui la documentazione che si spera sia necessaria alle officine per andare a colpo sicuro : Cruise control adattivo - ClubAlfa.it Forum
 
Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.
Ma quello è normale , sempre stato così
Chiede se vuoi che si adegua al limite , se non dai conferma … non esegue

Diversi ciò che segnalavano altri utenti cioè che dopo la campagna 6770 la richiesta di conferma era “al contrario” e cioè confermare di voler seguire il limite
 
Ma quello è normale , sempre stato così
Chiede se vuoi che si adegua al limite , se non dai conferma … non esegue

Diversi ciò che segnalavano altri utenti cioè che dopo la campagna 6770 la richiesta di conferma era “al contrario” e cioè confermare di voler seguire il limite
In realtà la mia ha sempre funzionato "al contrario" come volevo io: dovevo accettare il limite, non rifiutarlo
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Dopo tre giorni di officina oggi mi hanno restituito la mia piccola.

Il problema dei tempi lunghi ė stato che l'aggiornamento, di ben 30 gigabyte! Si interromperà intorno al 28%.

Dopo consultazione con Stellantis oggi sono riusciti nell,impresa.

Dato che il tecnico gentilissimo si ė fermato oltre all'orario di lavoro, mi ha spiegato che non riusciva a fare la stampa del rapporto con il dettaglio e che me lo manderà via mail.

Mi ha anche chiesto di fargli avere feedback essendo la prima che sottoponevano a questo aggiornamento.

Ho fatto pochi km per rientrare a casa e quasi tutti in coda.

Ho notato una grafica diversa di alcuni widget (tra cui dei bellissimi indicatori circolari per temperature varie e voltaggio) e icone leggermente diverse.

Purtroppo l'isa continua a chiedere conferma per rifiutare i nuovi limiti, ma devo ancora girare nei menu come si deve.

I fari automatici mi sono sembrati più reattivi ma magari ė solo effetto placebo dato dalla felicità per avere di nuovo la mia vettura ...

Al momento non conosco il numero dell'aggiornamento eseguito

Se notassi altro ve lo faccio saperre
ma l'aggiornamento di cui parli è sempre la campagna di servizio 6770? Se sì, modifica anche il software del display? perchè io ho fatto la campagna ma la versione del software interno è uguale (e infatti chiederò l'aggiornamento al tagliando)
 
È cambiato solo qualche dettaglio nel display e qualche bip ma niente di particolare.
 
Aggiunge i km totali ai 2 trip A e B visualizzati a dx nel binocolo.
Quanto all'ISA, a chi lo modifica lo fa ovviamente in peggio ovvero quando legge un limite, si adegua subito SALVO che tu nei primi 5 secondi di inizio di adeguamento al nuovo limite (che può essere tanto in frenata quanto in accelerazione), rifiuti l'adeguamento.
Quindi tipicamente ti ritrovi la macchina che inizia a frenare, ed anche in modo abbastanza "corposo", appena legge un cartello inferiore e MENTRE frena ti chiede se NON vuoi adeguarti.
Il peggio del peggio. Di peggio non potevano fare davvero...
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Il problema dell'ISA lo avevo anche io ma impuntandomi con il capo officina sono riuscito a fargli modificare l'impostazione entrando nelle centraline con il computer
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Aggiunge i km totali ai 2 trip A e B visualizzati a dx nel binocolo.
Quanto all'ISA, a chi lo modifica lo fa ovviamente in peggio ovvero quando legge un limite, si adegua subito SALVO che tu nei primi 5 secondi di inizio di adeguamento al nuovo limite (che può essere tanto in frenata quanto in accelerazione), rifiuti l'adeguamento.
Quindi tipicamente ti ritrovi la macchina che inizia a frenare, ed anche in modo abbastanza "corposo", appena legge un cartello inferiore e MENTRE frena ti chiede se NON vuoi adeguarti.
Il peggio del peggio. Di peggio non potevano fare davvero...
devo verificare. ma quindi il software si aggiorna pur non cambiando la versione? la mia rimasta FCA-MY23.T27.39-PROD, come prima della campagna
sull'ISA non ho per fortuna notato quel comportamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devo verificare. ma quindi il software si aggiorna pur non cambiando la versione? la mia rimasta FCA-MY23.T27.39-PROD, come prima della campagna
sull'ISA non ho per fortuna notato quel comportamente
Quello è il sw dell’infotainment non c’entra nulla con l’aggiornamento della campagna che riguarda la centralina degli ADAS
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction