Cruise control adattivo

Dopo 6 mesi di battaglia con Alfa e con l'officina e non so quanti viaggi fatti, fortunatamente ho trovato un addetto che mi è sempre stato dietro cercando di risolvere il problema e impuntandoci ci siamo riusciti.
Dopo averla lasciata per l'ennesima volta in attesa dell'intervento di un tecnico del reparto engineering, l'addetto sotto mio consiglio è entrato nelle centraline alla ricerca della famosa impostazione ISA scomparsa e l'ha trovata insieme alle impostazioni delle chiusure centralizzate e dei finestrini.
Ha disabilitato il funzionamento automatico e adesso funziona correttamente!!
Mi ha fatto anche altri 3 aggiornamenti e speriamo si sia risolto anche l'altro odioso problema dell'accecamento della telecamera quando piove!!
Quindi consiglio... insistete, insistete, insistete e soprattutto segnalate il più possibile i problemi perchè solo in questo modo verranno risolti.

Allegati

• IMG-20230316-WA0008.jpg
    IMG-20230316-WA0008.jpg
    61.1 KB · Visualizzazioni: 138
Dopo 6 mesi di battaglia con Alfa e con l'officina e non so quanti viaggi fatti, fortunatamente ho trovato un addetto che mi è sempre stato dietro cercando di risolvere il problema e impuntandoci ci siamo riusciti.
Dopo averla lasciata per l'ennesima volta in attesa dell'intervento di un tecnico del reparto engineering, l'addetto sotto mio consiglio è entrato nelle centraline alla ricerca della famosa impostazione ISA scomparsa e l'ha trovata insieme alle impostazioni delle chiusure centralizzate e dei finestrini.
Mi ha fatto anche altri 3 aggiornamenti e speriamo si sia risolto anche l'altro odioso problema dell'accecamento della telecamera quando piove!!
Quindi consiglio... insistete, insistete, insistete e soprattutto segnalate il più possibile i problemi perchè solo in questo modo verranno risolti.
Ora si comporta come il video che ti ho inviato quindi?

- Informazione Pubblicitaria -
Magari potrebbe essere una buona cosa, per chi non avesse ancora risolto, avere qualche riferimento della tua officina affinché ognuno possa recarsi nella sua e, a fronte di un "non sappiamo cosa fare", invitare il suo tecnico a prendere contatti diretti col tuo!!!!!

• Like
Reactions: Davide Piras
Grazie mille, tramite le tue indicazioni oggi in Alfa hanno accettato di provare a risolvere il problema dell'ISA ed hanno effettivamente disattivato il funzionamento in automatico. Adesso rileva il nuovo limite e mi chiede se voglio adeguare la velocità.

Salve a tutti
Mi Sa che sono fortunato
Auto presa a dicembre percorsi poco più di 8000 km
Non ho fatto nessun aggiornamento
E va alla grande senza alcun problema
🤞🤞incrocio le dita

• Like
Reactions: William79
Salve a tutti
Mi Sa che sono fortunato
Auto presa a dicembre percorsi poco più di 8000 km
Non ho fatto nessun aggiornamento
E va alla grande senza alcun problema
🤞🤞incrocio le dita
Teoricamente era un problema delle prime… speriamo che si tutte così ora 👍👍

• Like
Reactions: fabio18979
Teoricamente era un problema delle prime… speriamo che si tutte così ora 👍👍
Io ho ancora lo stesso problema .......mi viene il dubbio che non abbia impostato correttamente qualche parametro ma non trovo le vociindicate nel LUM "
Le impostazioni del sistema possono essere modificate mediante il sistema Alfa Connect (vedere "Impostazioni" > "Sicurezza & Assist. guida" > "Intelligent Speed Assist" sul supplemento Alfa Connect online)."

X