Alfa Romeo 159 1750 TBi - Ti - Sportwagon - 2009 - Bianco Ghiaccio - Genova

Ti esterno nel senso che l'ha fatta lui mettendo minigonne, cerchi e tutto quel che c'è nella versione Ti...gli interni sono in tessuto. Stanno benone ma non sono TI. Il cielo è nero invece.

Anche io come te non sopporto gli interni, e soprattutto la moquette, beige, motivo per cui ho scartato una 3.2 proprio qui a Roma.
La Brera ovviamente restyling: più leggera e con interni favolosi!!

Però devo tenermi lontano dal tuo 3D, altrimenti rischio grosso (anche perché la 159 mi costerebbe la metà della Brera!)

Ne ho vista una ieri di 159 (on line, non dal vivo), TI, rossa, SW (la berlina non tanto mi piace), 13.000 km ma chiede 15K.
 
Ti esterno nel senso che l'ha fatta lui mettendo minigonne, cerchi e tutto quel che c'è nella versione Ti...gli interni sono in tessuto. Stanno benone ma non sono TI. Il cielo è nero invece.

Anche io come te non sopporto gli interni, e soprattutto la moquette, beige, motivo per cui ho scartato una 3.2 proprio qui a Roma.
La Brera ovviamente restyling: più leggera e con interni favolosi!!

Però devo tenermi lontano dal tuo 3D, altrimenti rischio grosso (anche perché la 159 mi costerebbe la metà della Brera!)

Ne ho vista una ieri di 159 (on line, non dal vivo), TI, rossa, SW (la berlina non tanto mi piace), 13.000 km ma chiede 15K.
Capito. Si tieni conto che le quotazioni soprattutto su Ti cresceranno…
Gli interni essendo particolari e rari saranno difficili da trovare.
 
le quotazioni stanno già crescendo...purtroppo.

Gli interni TI da che ho iniziato a sondare il mercato non li ho ancora trovati (li cerco soltanto neri!), motivo per cui opterei per una 159 ma soltanto TI, già pronta!!
 
Tieni sott’occhio allegro.pl è una specie di ebay polacco..
Altrimenti l’ideale spendere qualcosa in più ma una vera Ti ben tenuta. Spendi meno dopo 👍
 
si si, come detto la vorrei già bell'e pronta. Poi io posso apportare piccole migliorie, ma non voglio impazzire tra il cercare i pezzi, eventuali codifiche...l'ho fatto per anni sulle Audi e sinceramente se posso me lo eviterei volentieri
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Altre prospettive
IMG_4289.jpeg
IMG_4278.jpeg
IMG_4277.jpeg
 
@matte_939ti allora, proprio quando ormai avevo deciso per la Brera arrivi tu con questa meraviglia bianca e fai vacillare tutte le mie convinzioni. Adesso ho per le mani una 159 1750 ti, sw, nera, tenuta molto molto bene, i chilometri sembrano tantini (130.000), ma...io quasi quasi me la prenderei. Vediamo che prezzo riesco a spuntare
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@matte_939ti allora, proprio quando ormai avevo deciso per la Brera arrivi tu con questa meraviglia bianca e fai vacillare tutte le mie convinzioni. Adesso ho per le mani una 159 1750 ti, sw, nera, tenuta molto molto bene, i chilometri sembrano tantini (130.000), ma...io quasi quasi me la prenderei. Vediamo che prezzo riesco a spuntare
Si, fai un buon tagliando e controllo generale della vettura. Magari se necessario anche la distribuzione così sei tranquillo.
Prova bene la macchina, soprattutto per il cambio M32 che non abbia giochi ed escursioni in seconda quarta quinta ma comunque in tutte le marcie.
Che non emetta fischi in corsa.