Alfa Romeo 159 1750 TBi - Ti - Sportwagon - 2009 - Bianco Ghiaccio - Genova

il proprietario mi ha detto che aveva fatto fare una mappa ma a suo dire l'auto era diventata ingovernabile, estremamente nervosa, così l'ha riportata originale. Ha rifatto la frizione, ovviamente la distribuzione e i dischi (già che c'era poteva metterli forati!). Per il resto solo manutenzione ordinaria.

Gli ho chiesto se avesse fatto la guarnizione del castelletto delle valvole e le tubazioni della turbina ma mi ha detto di no.

Insomma l'auto si presenta davvero molto bene, ma se dovessi prenderla dovrei farle fare un bel lavoro.
Ormai ero orentato sulla Brera, ma come ti ho già detto, il tuo 3D mi ha messo nell'indecisinoe più totale...in più la 159 mi costerebbe la metà esatta della Brera (che però per me è di una bellezza disarmante!)
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
E siamo a 49.000km… solo per i tuoi occhi…

IMG_5726.jpeg
IMG_5727.jpeg
IMG_5732.jpeg
IMG_5733.jpeg
 
Che belle foto con delle belle nuvole! I parcheggi dell'Outlet di Serravalle ben si prestano 😎

Una volta se ti va ci possiamo organizzare, sono a mezz'ora di strada da Serravalle ;)
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
  • Like
Reactions: matte_939ti
guardandola... mi sforzo di capire a pensare come hanno fatto a progettare la junior
 
  • Like
Reactions: matte_939ti
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardandola... mi sforzo di capire a pensare come hanno fatto a progettare la junior
Anche io… lasciamo perdere tutto, pianale, motore, ma almeno un design che dia segno di appartenenza alla famiglia Alfa Romeo. Una totale disarmonia, ma credo che ormai sia la deriva che sta prendendo il mondo delle auto.
 
  • Like
Reactions: gigalfa
X