Opuscolo pre produzione Tonale

Louis 63

Alfista Megalomane
29 Novembre 2023
1,196
2
812
170
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Motore
MHEV 160 cv
Spero di fare cosa gradita a voi tutti allegando il primo "opuscolo confidenziale" della produzione Tonale di cui ero venuto in possesso prima della commercializzazione della nostra vettura grazie ad alcuni "amici".
Oggi, ovviamente, potrebbe essere di poca utilità pratica, ma rimane l'importanza storica del documento che potrete, se volete, archiviare sui vostri computer.
 

Allegati

  • Guida Smart.pdf
    4.4 MB · Visualizzazioni: 184
Molto bello. Grazie per la condivisione. Viene voglia di ricomprarla 😂
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Molto bello. Grazie per la condivisione. Viene voglia di ricomprarla 😂
Figurati Vittorio.
Era un qualcosa che mi piaceva condividere oggi con tutti voi visto che quando ne presi possesso (nel periodo tra concept e produzione) ero vincolato al segreto del suo contenuto. Oggi potete tutti salvarne il contenuto come ricordo;)
 
Grazie @Louis 63

OFF Topic

Anche se a volte mi "trattengo" dall'intervento apprezzo sempre molto i tuoi interventi nei toni e nei contenuti

Ricambio volentieri l"abbraccio

Fine Off Topic
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Spettacolo, scaricato e certo che me lo tengo!
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bello e interessante
Sopratutto la parte comparativa con le altre auto …. Diciamo che quasi su tutte compariva palette al volante alluminio e freni brembo …. Un po’ mi sembrano i discorsi da bar a dire il vero 🤣🤣🤣
Anche perché bmw ad esempio può mettere le sue pinze colore blu che non penso non abbiano appeal

Inoltre in merito alle motorizzazioni , qui si legge che “mancano motori “ poi scopri che confrontandosi con volvo compare “ tonale plus : ha il diesel “….. 🤣🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Louis 63
X