Portachiavi per Keyless AR Tonale MY24

spetrale

Nuovo Alfista
9 Giugno 2024
4
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Tonale
Buon pomeriggio,
qualcuno sa dirmi se esiste un portachiavi per la Keyless dell'Alfa Tonale MY24, sto cercando qualcosa che permetta di agganciarla al portachiavi di casa, essendo così piccola è un attimo smarrirla. Grazie a tutti per la cortese attenzione.
Screenshot 2024-06-09 alle 16.05.04.png
 
  • Like
Reactions: VURT
anch'io stavo pensando di usare qualcosa della Vodafone Tracking che delle custodie morbide e rigide, chissà perché pensavo esistesse qualcosa di accessori originali Alfa Romeo. Sarebbe stata perfetta la Keyless avesse solo avuto un asola per far passare un laccetto, invece così è un filo scomoda, bella ma troppo facile lasciarla nei pantaloni e poi lavarli in lavatrice :D
 
Mi fa piacere pensare esserti stato utile (almeno in piccolissima parte) ;)
Io un qualcosa di molto simile lo utilizzo per la chiave (vecchia versione) della mia Tonale e al moschettone ho attaccato il tracking (quello rosso)

Visualizza allegato 271655
Dispositivo italiano ben fatto e funziona benissimo 👍
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Buon pomeriggio,
qualcuno sa dirmi se esiste un portachiavi per la Keyless dell'Alfa Tonale MY24, sto cercando qualcosa che permetta di agganciarla al portachiavi di casa, essendo così piccola è un attimo smarrirla. Grazie a tutti per la cortese attenzione.Visualizza allegato 271654
Hanno cambiato la chiave della Tonale? Non è uguale a quella di Giulia e Stelvio?
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Hanno cambiato la chiave della Tonale? Non è uguale a quella di Giulia e Stelvio?

La seconda chiave è un "sassolino"...
Non mettono nemmeno più la plastica copri motore, epr andare al risparmio massimo
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anch'io stavo pensando di usare qualcosa della Vodafone Tracking che delle custodie morbide e rigide, chissà perché pensavo esistesse qualcosa di accessori originali Alfa Romeo. Sarebbe stata perfetta la Keyless avesse solo avuto un asola per far passare un laccetto, invece così è un filo scomoda, bella ma troppo facile lasciarla nei pantaloni e poi lavarli in lavatrice :D
Quello che ti ho postato è un vero e proprio antifurto GPS
Antifurto GPS senza canone per moto e auto | Trackting SMART

Hanno cambiato la chiave della Tonale? Non è uguale a quella di Giulia e Stelvio?
Sembra abbiano risparmiato o, se vogliamo, cambiato con la seconda chiave
 
  • Like
Reactions: VURT
X