Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 160CV - AT8 Super Nero Vulcano MY2019 - (PT)

Appena arrivato un valido alleato che spero di riuscire a montare presto

Allegati

• 20241008_195722.jpg
    20241008_195722.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 54
Percorsi i primi 10.000km sulla mia Giulia. Me li sono goduti tutti, la guida è davvero fantastica e quando mi capita di guidare un'altra macchina mi rendo davvero conto della fortuna che ho a poter guidare un mezzo del genere.
Sono ovviamente soddisfatto e stupito della sua tenuta di strada (con enorme sorpresa di chi è salito in macchina con me), dello spunto che ha, dei consumi, del comfort di guida, della sua bellezza che non mi stanca mai, della linea dei suoi interni.
Per quanto riguarda i problemi/difetti riscontrati sul mio modello (che ha attualmente 84000km circa) vorrei rammentare:

- la nota vibrazione del sedile passeggero (proverò a mettere degli spessori fra la seduta e lo schienale)
- qualche ticchettio/rumore interno al volante (probabilmente qualche problemino nel rimontare il tutto dopo l'installazione dei paddle)
- la presenza dell'accendisigari che vorrei rimuovere
- un paio di volte mi è capitato di dover staccare e riattaccare la batteria perchè l'infotainment non si accendeva più
- l'RCA !!!

Prossimamente spero possano arrivare le prime modifiche come impianto frenante della Veloce e spoiler in carbonio... ma dipenderà dal portafoglio :)

In foto l'unica piccola modifica apportata ad ora, e un paio di ultime foto dall'autolavaggio
Bellissima 😍

• Like
Reactions: ilCoca
- la nota vibrazione del sedile passeggero (proverò a mettere degli spessori fra la seduta e lo schienale)
In merito a queste vibrazioni devo dire che mettendo fra seduta e schienale un pezzo di "gommapiuma" un po' più rigida devo dire che il problema si attenua abbastanza

• Like
Reactions: lovAR
- Informazione Pubblicitaria -
In merito a queste vibrazioni devo dire che mettendo fra seduta e schienale un pezzo di "gommapiuma" un po' più rigida devo dire che il problema si attenua abbastanza
Tipo quella usata per l'imbottitura dei divani?

Montata questo fine settimana la blindatura del radar e sistemata con bicomponente una parte interna del paraurti che a causa di un muretto avevo rovinato durante un parcheggio... la blindatura è inutile? Forse, ma sono un goccio più tranquillo così

Allegati

• 20241111_093437.jpg
    20241111_093437.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 52
Ultima modifica:
Fatto ieri il tagliando in Alfa, sfruttando il coupon mopar "zerosorprese". Eppure una sorpresa l'ho avuta: nonostante sul coupon fosse indicato che nel prezzo (Taglliandissimo diesel, 263€) fosse compreso pure l'olio, questo mi è stato fatturato a parte (spesa totale 320€).
Ora, è una cosa normale? Avete avuto esperienze in merito?

• Wow
Reactions: ziopalm
Fatto ieri il tagliando in Alfa, sfruttando il coupon mopar "zerosorprese". Eppure una sorpresa l'ho avuta: nonostante sul coupon fosse indicato che nel prezzo (Taglliandissimo diesel, 263€) fosse compreso pure l'olio, questo mi è stato fatturato a parte (spesa totale 320€).
Scusa perche' l'hai pagato se l'olio era compreso nel coupon?? Era da segnalare subito al ritiro dell'auto e prima di pagare..

• Like
Reactions: ziopalm
No non è normale, io ho pagato esattamente la cifra indicata dal coupon.

• Like
Reactions: ilCoca
X