Alfa Romeo Giulia - 2.2 Mjet 160CV - AT8 Super Nero Vulcano MY2019 - (PT)

Scusa perche' l'hai pagato se l'olio era compreso nel coupon?? Era da segnalare subito al ritiro dell'auto e prima di pagare..
perchè 1) probabilmente sono un po' fesso 2) sono già cliente dell'officina e mi sono "fidato". Probabilmente avrei fatto bene a segnalarlo e avrei adesso 57€ in più in tasca...

E dunque è giunto il momento di rimontare il treno invernale con i turbina da 18"... che dire, inizialmente provenendo dai differenziati con gomme estive c'è da riabituarsi!

1000217268.jpg

Sad fact del giorno: arrivo dal gommista il quale mi fa notare che i coprivalvola (originali) non erano più presenti sulle gomme estive! Eppure sono sicuro che due o tre giorni fa fossero presenti, dunque mi sono stati rubati recentissimamente. Che stronzi, spero se gli vadano di traverso.

Secondo sad fact del giorno: i coprivalvola (non originali, credo) montati sui turbina che in foto si sono ossidati ed estrarli è stato un bel problema. Adesso ho su quelli generici neri in plastica.

- Informazione Pubblicitaria -
Sad fact del giorno: arrivo dal gommista il quale mi fa notare che i coprivalvola (originali) non erano più presenti sulle gomme estive! Eppure sono sicuro che due o tre giorni fa fossero presenti, dunque mi sono stati rubati recentissimamente. Che stronzi, spero se gli vadano di traverso.

Secondo sad fact del giorno: i coprivalvola (non originali, credo) montati sui turbina che in foto si sono ossidati ed estrarli è stato un bel problema. Adesso ho su quelli generici neri in plastica.
Non estate i copri valvole cinesi. Un mio amico ha dovuto sostituire le quattro valvole

Non estate i copri valvole cinesi. Un mio amico ha dovuto sostituire le quattro valvole
No infatti li ho già trovati dal precedente proprietario, e ho sudato freddo quando il gommista non riusciva ad estrarli.
Con quelli originali da 40€ questo non può succedere? Eppure sono di alluminio

• Like
Reactions: VURT
No infatti li ho già trovati dal precedente proprietario, e ho sudato freddo quando il gommista non riusciva ad estrarli.
Con quelli originali da 40€ questo non può succedere? Eppure sono di alluminio
Non accade con quelli originali, ma io consiglio sempre il classico tappino nero, magari quello con la guarnizione interna

Non accade con quelli originali, ma io consiglio sempre il classico tappino nero, magari quello con la guarnizione interna
Quelli originali sono molto belli, quelli neri basici in plastica fanno tanto cheap, certo che se fuori è pieno di poco di buono che ti fottono i tappini la spesa non vale l'impresa

X