Se lo mangia a colazione il meteo avversoE stamattina, nonostante il meteo avverso, lavaggio completo...
Se lo mangia a colazione il meteo avversoE stamattina, nonostante il meteo avverso, lavaggio completo...
Devi pulire il sensore mapQuesta settimana ho fatto i primi lavori sulla macchina, tra cui:
- distribuzione (coupon mopar zerosorprese)
- cinghia servizi e filtro blowby
- pulizia corpo farfallato per risolvere le vibrazioni da fermo a motore caldo, ma probabilmente dovrei pulire anche il collettore
- cambio ruote, ho montato i 18 differenziati bruniti a 5 fori
E stamattina, nonostante il meteo avverso, lavaggio completo...![]()
Abbiamo aggredito bene la giornataSe lo mangia a colazione il meteo avverso![]()
Dai in realtà ti dirò, pensavo peggio! In questo mese di utilizzo credevo che avrei dovuto smadonnare di più, invece già con la sola cera delle lance dell'autolavaggio dove vado lo sporco rimane su menoTranquillo, con meteo avverso o no, sarà sempre sporca dopo un attimo...
Non esitareCmq il dam stile veloce mi attira un sacco
Sì assolutamente, credo di farlo pulire in settimana... Però il precedente proprietario (se non ricordo male) mi sembra che lo avesse già sostituito, spero di sbagliarmi e quindi spero che sia bello imbrattatoDevi pulire il sensore map
Io ultimamente combatto con la micro pioggerella carica di sabbia del deserto, ogni volta che lavo la Giulia ho la nuvoletta sopra stile fantozziAbbiamo aggredito bene la giornata
Dai in realtà ti dirò, pensavo peggio! In questo mese di utilizzo credevo che avrei dovuto smadonnare di più, invece già con la sola cera delle lance dell'autolavaggio dove vado lo sporco rimane su meno
La pioggia marrone è veramente una pallaIo ultimamente combatto con la micro pioggerella carica di sabbia del deserto, ogni volta che lavo la Giulia ho la nuvoletta sopra stile fantozzi
Com'è andata con il coupon? È stato veramente a zero sorprese o hanno cercato di fregarti da qualche altro lato?![]()
Pulisci il sensore map e se la macchina va bene, non fare altroSì assolutamente, credo di farlo pulire in settimana... Però il precedente proprietario (se non ricordo male) mi sembra che lo avesse già sostituito, spero di sbagliarmi e quindi spero che sia bello imbrattato
L'officina Alfa dove ho effettuato la distribuzione mi ha suggerito di informarmi anche per quanto riguarda una pulizia a idrogeno del collettore