Percorsi i primi 10.000km sulla mia Giulia. Me li sono goduti tutti, la guida è davvero fantastica e quando mi capita di guidare un'altra macchina mi rendo davvero conto della fortuna che ho a poter guidare un mezzo del genere.
Sono ovviamente soddisfatto e stupito della sua tenuta di strada (con enorme sorpresa di chi è salito in macchina con me), dello spunto che ha, dei consumi, del comfort di guida, della sua bellezza che non mi stanca mai, della linea dei suoi interni.
Per quanto riguarda i problemi/difetti riscontrati sul mio modello (che ha attualmente 84000km circa) vorrei rammentare:
- la nota vibrazione del sedile passeggero (proverò a mettere degli spessori fra la seduta e lo schienale)
- qualche ticchettio/rumore interno al volante (probabilmente qualche problemino nel rimontare il tutto dopo l'installazione dei paddle)
- la presenza dell'accendisigari che vorrei rimuovere
- un paio di volte mi è capitato di dover staccare e riattaccare la batteria perchè l'infotainment non si accendeva più
- l'RCA !!!
Prossimamente spero possano arrivare le prime modifiche come impianto frenante della Veloce e spoiler in carbonio... ma dipenderà dal portafoglio
In foto l'unica piccola modifica apportata ad ora, e un paio di ultime foto dall'autolavaggio