è pure in sconto oggi al prime day...dì la verità, lavori per amazonPiccolo oggetto sfizioso ma utilissimo: fattura eccellente ad un costo irrisorio
Amazon.it
Visualizza allegato 276766
è pure in sconto oggi al prime day...dì la verità, lavori per amazon
sì infatti l'ho messo in lista, magari lo prendo proprio tra oggi e domani
No Amazon è solo una "droga" che uso quando voglio trovare qualcosa di sfizioso.
Circa l'oggetto che ho indicato, ha un retroscena: mia moglie considera le borse come delle sue "creature" (che costano più della mia macchina ) e mai e poi mai le appoggerebbe sui tappetini anteriori/posteriori. Motivo per cui cercavo una cosa elegante, in pelle e poco invasiva che le permettesse di evitare di appoggiarle sui sedili (con il rischio che alla prima frenata.......)
Con poca spesa mi sembra di aver trovato un'ottima soluzione che, oltretutto, con i sedili in pelle della mia vettura, stanno anche bene
Puoi anche utilizzarli nel baule attaccandoli ai poggiatesta posteriorisì infatti l'ho messo in lista, magari lo prendo proprio tra oggi e domani
Hai fatto benissimo, colore stupendoDa vecchio 60enne ero un tantino dubbioso sul colore: se per la mia passione del windsurf sono abbastanza estroso e i colori accesi non sono mai stati un problema, in fatto di auto sono sempre andato sul classico. Questa volta ho osato ma devo dire che non me ne pento assolutamente
Come promessoA proposito del suo luogo di ricovero di cui vi parlavo al mio messaggio #21
....... lavori in corso......
Visualizza allegato 275988
Visualizza allegato 275990
Dopo i quadri nel box provvederò ad eseguire il medesimo lavoro anche qui
Visualizza allegato 275992
Per chi fosse interessato ecco gli "originali": diffidate dagli acquisti in internet o nei grandi centri "fai da te"; resistenza e durata fanno la vera differenza
PaviClip - Pavimentazione per garage, officine, fiere ed autosaloni
Pavimento... Ipnotico