Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 2010 Cv Q4 AT8 Veloce MY19 Nero Vulcano (PG)

eccomi.
alla fine tutto ok.
- Manutenzione cambio ZF
- Diagnosi elettronica
- sostituzione olio e filtro olio cambio
- kit manutenzione cambio automatico

(così risulta da fattura allegata).

tutto ok.
Officina molto professionale e tempi rapidi.
Non posso lamentarmi

Buongiorno a tutti. Come già detto in altra sezione, la mia alfa è attualmente ferma da oltre 20gg per danneggiamento bulloneria collettori di scarico e turbina, dovuto a cauda dei gas di scarico eccessivamente caldi e FAP che non facilita l'evacuazione degli stessi.
Attualmente l'auto è in officina dal preparatore per:
- Eliminazione FAP
- Eliminazione ADBLUE
- installazione aspirazione diretta con protezione in carbonio
- nuova mappatura

a breve aggiornamenti!!

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e ziopalm
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
pronto da installare il kit sprintfilter aspirazione diretta con protezione in carbonio....

PXL_20250605_115543198-1.webp

• Wow
Reazioni: ziopalm e gigalfa
Buongiorno a tutti. Come già detto in altra sezione, la mia alfa è attualmente ferma da oltre 20gg per danneggiamento bulloneria collettori di scarico e turbina, dovuto a cauda dei gas di scarico eccessivamente caldi e FAP che non facilita l'evacuazione degli stessi.
Attualmente l'auto è in officina dal preparatore per:
- Eliminazione FAP
- Eliminazione ADBLUE
- installazione aspirazione diretta con protezione in carbonio
- nuova mappatura

a breve aggiornamenti!!
Io ho provato una stelvio 210 cv come la mia con fap eliminato (ma catalizzatore lasciato in sede), eliminazione ad blue, chiusura egr e mappata da biesse racing con 249 cv e 560 nm . La differenza con la mia è abissale, sembra del tutto una macchina con un altro motore, sono rimasto sbalordito, la progressione quando acceleri è nettamente superiore. In più non fa assolutamente neanche un briciolo di fumo, credo grazie al cat non asportato, è assolutamente indistinguibile la differenza di fumosità rispetto alla mia che è stock. Non so quanto incida la modifica all' aspirazione, ma sicuramente avrai il sorriso ogni volta che ti metterai al volante.

• Mi piace
Reazioni: ragnofurious
Io ho provato una stelvio 210 cv come la mia con fap eliminato (ma catalizzatore lasciato in sede), eliminazione ad blue, chiusura egr e mappata da biesse racing con 249 cv e 560 nm . La differenza con la mia è abissale, sembra del tutto una macchina con un altro motore, sono rimasto sbalordito, la progressione quando acceleri è nettamente superiore. In più non fa assolutamente neanche un briciolo di fumo, credo grazie al cat non asportato, è assolutamente indistinguibile la differenza di fumosità rispetto alla mia che è stock. Non so quanto incida la modifica all' aspirazione, ma sicuramente avrai il sorriso ogni volta che ti metterai al volante.
lo spero davvero!!

X