Barra duomi e cassetto lato guida

Roby55

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2025
11
7
4
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Sono passato da Stelvio Sprint 200cv del 2021,a Stelvio 280cv.veloce 2024,ritirato da 15 gg.
Essendo a fine serie,mi ha sorpreso che la barra duomi non è più verniciata e il cassettino lato guida è sparito(optional con pacchetto da 2500€,se non erro)Visto che il sopracitato modello,dovrebbe essere il top di gamma,(escluso la quadrifoglio)mi sembra assurdo risparmiare una manciata di € per rovinare la reputazione di una vera e forse ultima Alfa Romeo.Quando apri il cofano,e vedi quella barra non verniciata, è un obrobrio.Vergognatevi.

Il cassettino mi sembra che fosse sparito da tempo, qualcuno l'aveva già segnalato qualche anno fa.
La barra duomi qualche tipo di vernice l'avrà immagino, non credo sia acciaio nudo che arruginerebbe dopo 2 giorni... Nella mia 280cv era verniciato di nero, identico a quello della Quadrifoglio che ho ora.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il cassettino mi sembra che fosse sparito da tempo, qualcuno l'aveva già segnalato qualche anno fa.
La barra duomi qualche tipo di vernice l'avrà immagino, non credo sia acciaio nudo che arruginerebbe dopo 2 giorni... Nella mia 280cv era verniciato di nero, identico a quello della Quadrifoglio che ho ora
La barra duomi qualche tipo di vernice l'avrà immagino, non credo sia acciaio nudo che arruginerebbe dopo 2 giorni... Nella mia 280cv era verniciato di nero, identico a quello della Quadrifoglio che ho ora.
Nessuna verniciatura.Spero sia almeno in alluminio.Comunque aspetto commenti da chi l'ha acquistata ultimamente.

Nessuna verniciatura,spero sia in alluminio.Aspetto risposte da chi l'ha acquistata ultimamente,se ha lo stesso problema.

X