Apertura portellone posteriore Mani libere!!!!

Ciao,
settimana scorsa ho ritirato Stelvio my24 veloce.
Da quanto avevo visto sul sito “hands free” dovrebbe essere presente (accessorio di serie)… ma io non riesco proprio a farlo funzionare.
Ma esattamente il sensore dove dovrebbe essere?

Ciao,
settimana scorsa ho ritirato Stelvio my24 veloce.
Da quanto avevo visto sul sito “hands free” dovrebbe essere presente (accessorio di serie)… ma io non riesco proprio a farlo funzionare.
Ma esattamente il sensore dove dovrebbe essere?
Cosa dice l'officina? Meglio prima chiedere dove l'hai acquistata, loro devono saperlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho ritirato anche io una Stelvio my 2024 e devo dire che a quanto pare hanno levato l’ accessorio “hands free“ su questa versione e
, anche la selezione della marcia tramite palette al volante e credo anche le sospensioni automatiche nella modalità D…oltre che velcro anti rumore nelle tasche laterali portaoggetti e chissà quante altre cose rispetto alla precedente…mah

Salve a tutti , sono un felice possessore di alfa Romeo Stelvio veloce MY24 ritirato a giugno del 2024, precedentemente avevo un alfa GT .

Ho avuto questa sorpresa in fase di consegna auto:

Provo nel mese di gennaio una Stelvio My 24 fresca fresca e al portellone posteriore provo il sensore mani libere ( diciamo che a me frega ben poco , ma per mia moglie accessorio molto comodo dato che abbiamo 3 bimbi piccoli)

Ritiro l’auto a giugno e dopo qualche giorno provando con il piede mi accorgo che non funziona , chiamo in concessionaria e mi fissano un appuntamento in officina , diagnosi la macchina è sprovvista di sensore in quanto con tetto panoramico l’accessorio non è compatibile e nella versione my24 non è previsto
La prova fatta era con una macchina con tetto panoramico identica alla mia ma aveva questo accessorio!
Ho provato a contattare ad alfa ma ad oggi tutto tace!
La mia domanda è , come è possibile provare e pagare una macchina con degli accessori e consegnarla senza uno di esso?
Ripeto per me non è fondamentale, ma come cliente mi sento un po’ fregato in quanto nel contratto è ben elencato come accessorio!

C’è qualcuno di voi che sa qualche info in più ?

Grazie a tutti e buona domenica
ciao Omar,
hai controllato nel menu che nn ci sia l'opzione apertura automatica? potrebbe essere disattivata...ti dico questo perché anche a me su tonale il concessionario mi aveva detto che non c'era il sensore ed invece come per magia c'è e va alla grande.

X