Catena distribuzione "allungata"

Cerchiamo di non suggerire modi su come affrontare la vita, allora.
Si dovrebbe parlare di auto, nello specifico di Alfa. Con i loro difetti e i loro pregi.
Ed è quello che è stato fatto. Se tu ne hai colto cosa diversa non deve essere cosa attribuita al sottoscritto
Suvvia cerchiamo di stemperare i nostri interventi e facciamoci ogni tanto una risata

Per me normale o meno poco rileva ai fini della soluzione del problema: questo è quello che offre il mercato (non solo automobilistico).
Se uno non compra non rischia un problema come il famoso detto: "se non fai non sbagli".
In estrema sintesi: la nostra auto non dovrebbe patire certi inconvenienti soprattutto se nuova e con costi così elevati. Ma il pensare che potrebbe accadere non evita che l'inconveniente accada o se già accaduto il pensare che non sarebbe dovuto succedere non comporta la sparizione del problema
Non la penso assolutamente così e hai descritto in modo fuorviante quello che è il mio pensiero. Non si tratta di vivere nell’attesa che il guasto capiti di nuovo, ma del pretendere chiarezza sul modo in cui è stato risolto e avere rassicurazioni che il difetto è stato eliminato e non solo potenzialmente prorogato.

Non la penso assolutamente così e hai descritto in modo fuorviante quello che è il mio pensiero. Non si tratta di vivere nell’attesa che il guasto capiti di nuovo, ma del pretendere chiarezza sul modo in cui è stato risolto e avere rassicurazioni che il difetto è stato eliminato e non solo potenzialmente prorogato.
Ragionamento che posso non solo comprendere ma anche condividere. Ma rimane una mera utopia visto che i centri di assistenza non devono garantire la "serenità" dell'utenza ma devono garantire la loro sopravvivenza e competizione con i loro concorrenti
Non a caso Alfa/Stellantis su questo è fanalino di coda

Ed è quello che è stato fatto. Se tu ne hai colto cosa diversa non deve essere cosa attribuita al sottoscritto
Suvvia cerchiamo di stemperare i nostri interventi e facciamoci ogni tanto una risata
Oddio, per nessun problema a stemperare la situazione. Magare aiuterebbe se facessi un pochino meno il saccente e ammettessi di aver fatto un intervento un po’ oltre il limite, ecco.

Comunque per me il discorso finisce qua, parliamo di Alfa, non di altro.
Ti do simbolicamente le mano.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oddio, per nessun problema a stemperare la situazione. Magare aiuterebbe se facessi un pochino meno il saccente e ammettessi di aver fatto un intervento un po’ oltre il limite, ecco.

Comunque per me il discorso finisce qua, parliamo di Alfa, non di altro.
Ti do simbolicamente le mano.
Ma prima di dare del saccente agli altri (non sono tuo fratello e da che pulpito viene la predica dei "personalismi"), ma.....sai leggere?

Se, invece, ritieni che sono andato oltre con una semplice "battuta", non mi esimo dal chiederti scusa

Comunque, se può essere d'aiuto, se solo poche unità patiscono questo problema, questo dovrebbe far dedurre che non è un problema di progetto ma di semplici componenti "fallati".
Io non sono così certo che in fase di "ripristino" vengano montati componenti modificati perchè ciò avviene solo per un problema generalizzato
Trattasi semplicemente (come spesso avviene) di una partita difettata

Comunque, se può essere d'aiuto, se solo poche unità patiscono questo problema, questo dovrebbe far dedurre che non è un problema di progetto ma di semplici componenti "fallati".
Io non sono così certo che in fase di "ripristino" vengano montati componenti modificati perchè ciò avviene solo per un problema generalizzato
Trattasi semplicemente (come spesso avviene) di una partita difettata
Eh purtroppo non ho una visione chiara di quanto sia diffuso il problema. Nessuno lo sa tranne Alfa. Leggendo forum o social si ha un bias dovuto dal fatto dovuto al fatto che la maggior parte delle persone che scrivono hanno problemi, e quindi non sono un campione rappresentativo dei possessori di Tonale.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Eh purtroppo non ho una visione chiara di quanto sia diffuso il problema. Nessuno lo sa tranne Alfa. Leggendo forum o social si ha un bias dovuto dal fatto dovuto al fatto che la maggior parte delle persone che scrivono hanno problemi, e quindi non sono un campione rappresentativo dei possessori di Tonale.
Ti posso solo dire che le unità interessate dal problema sono, ad oggi, in numero risibile.
Non mi addentro del perchè ho queste certezze in quanto, questa volta si, si entrerebbe in un personalismo. Diciamo che mi capita di confrontarmi abbastanza spesso con Alfa. ;)
Lascio a te credere o meno alle mie parole augurandoti che presto tu possa ritornare in possesso della tua vettura al meglio delle sue potenzialità

• Mi piace
Reazioni: Pino e deus83
X