Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

per favore abbiate pietà... non riesco prorio a leggermi tutte le 340 pagine si questo thread.. da che sito si possono acquistare gli aggiornamenti per le mappe?

Solo concessionario autorizzato Alfa Romeo.
E attenzione: il prezzo varia da 130 a 180 euro in Italia per tre anni di aggiornamenti.

• Mi piace
Reazioni: sp13256
Caspita.. bel problema. Proprio non riesco ad entearci nei concessionari autorizzati alfa. Deve essere qualcosa tipo allergia.. 🤣
Purtroppo non capisco perché Alfa Romeo non offra un'opzione di pagamento online, molto più semplice e senza il rischio che i concessionari Alfa Romeo locali possano commettere truffe.
Nel mio paese mi chiedono 280 euro. :eek: :mad:

per favore abbiate pietà... non riesco prorio a leggermi tutte le 340 pagine si questo thread.. da che sito si possono acquistare gli aggiornamenti per le mappe?
Dal sito Mopar

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dal sito Mopar
Nel suo caso il sito web Mopar è inutile.

Al termine dei tre anni di abbonamento, nel caso in cui il servizio Mopar® Map Care sia incluso nel prezzo di acquisto del tuo veicolo, o in ogni momento se il servizio è disponibile ma non è incluso nel tuo veicolo, il servizio Mopar® Map Care può essere rinnovato/acquistato per 3 anni recandosi presso la rete autorizzata, dove sarà possibile acquistare 3 anni di aggiornamenti mappe.

Perché g’he minga un’upziun facil de pagar online?
De sicür g’he de scaricar la mapa e licenziarla, copiala sü un USB e dopu installala de per ti.
Perché probabilmente Alfa ha voluto che nell'operazione guadagnassero qualcosa anche le officine autorizzate e poi può anche essere una strategia per avvicinare alle officine autorizzate anche chi di solito si rivolge a quelle generiche

Perché probabilmente Alfa ha voluto che nell'operazione guadagnassero qualcosa anche le officine autorizzate e poi può anche essere una strategia per avvicinare alle officine autorizzate anche chi di solito si rivolge a quelle generiche
Ma questo lascia spazio alla manipolazione dei prezzi: qui sul forum ci sono esempi di proprietari in Italia che hanno pagato tra 130 e 180 euro, mentre il rivenditore mi ha chiesto 280 euro.
Avrebbero dovuto almeno scrivere il prezzo in modo trasparente, ad esempio 140 euro

X