Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Pensa che nonostante avessi aggiunto AA e CP volevo rinnovare l'abbonamento.... ma se i presupposti sono questi direi che aspetto ;)

Ho sentito proprio ieri la concessionaria di zona ma aveva i sistemi in aggiornamento e non sapeva il costo e tantomeno come procedere...... un segno del destino
Ti conviene aspettare ed eventualmente non farlo proprio

Visualizza allegato 290554I vostri account per aggiornare le mappe sono bloccati come il mio? Io sono andato in concessionaria a chiedere la restituzione dei soldi, visto che ho pagato per il nulla.
Lo stesso problema si verifica con le auto nuove.

Screenshot 2025-07-08 212626.webp

Ultima modifica:
Lo stesso problema si verifica con le auto nuove.

Visualizza allegato 290589
Tu ci vai matto con queste mappe 🤣 ma che ti cambia se aggiorni tra una settimana invece che ora?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tu ci vai matto con queste mappe 🤣 ma che ti cambia se aggiorni tra una settimana invece che ora?
Le mappe per MY2022 non sono disponibili sul sito web Mopar da molto tempo, immagina di pagare per gli aggiornamenti per 3 anni e poi non ricevere alcun aggiornamento, ma un messaggio per visitare il servizio e il servizio non fornisce alcuna spiegazione sul perché le mappe non sono disponibili

• Mi piace
Reazioni: VURT
Le mappe per MY2022 non sono disponibili sul sito web Mopar da molto tempo, immagina di pagare per gli aggiornamenti per 3 anni e poi non ricevere alcun aggiornamento, ma un messaggio per visitare il servizio e il servizio non fornisce alcuna spiegazione sul perché le mappe non sono disponibili
Hai perfettamente ragione. Per questo motivo insisterò per farmi restituire i soldi

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Ma non eri tu che avevi le mappe craccate scaricabili direttamente dal tomtom??

Ma non eri tu che avevi le mappe craccate scaricabili direttamente dal tomtom??
Innanzitutto, le mappe non sono craccate, sono mappe legali al 100% dai server TomTom
In secondo luogo, mappe craccate sul server TomTom???
Infine, le ultime mappe risalgono a dicembre 2024 e le nuove versioni avrebbero dovuto essere pubblicate altre due volte.