Catena distribuzione "allungata": problemi

Per quanto riguarda gli ingenieri di stellantis avrei qualche dubbio sulla loro completa idiozia, guardando come è stato progettato il motore PureTech.

All we can do is wait for other Tonale owners to report this issue here on our forum.

As for Stellantis engineers, I'd have some doubts about their complete idiocy, looking at how the PureTech engine was designed.
Apro e chiudo OT.
Non me ne volere (e lo faccio come battuta) ma non si può leggere in italiano "ingenieri" anche se si ritiene di essere bravi nel conoscere l'inglese come lingua internazionale e, a detta tua, foriera di grandi risultati professionali;)

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Apro e chiudo OT.
Non me ne volere (e lo faccio come battuta) ma non si può leggere in italiano "ingenieri" anche se si ritiene di essere bravi nel conoscere l'inglese come lingua internazionale e, a detta tua, foriera di grandi risultati professionali;)
Qui infatti l'ho scritto correttamente.
Ma conosco bene la storia... il problema è che i luminari ingegneri potevano buttare nel gabinetto quel progetto e invece ne hanno venduti ancora e ancora e solo da poco lo hanno rinominato perchè ormai soprannominato puremerd dagli stessi francesi.
Grazie per l'appunto "pubblico" bastava un privato per i refusi.
Confermo comunque quanto detto, se tu non sai l'inglese non metti mezzo muso fuori dall'italietta manco per le vacanze di natale, non solo professionalmente.
----------------------------
We thank thee for thy public annotation; a private msg would have sufficed for such mere errata. Nevertheless, we do reaffirm our previous declarations: should one possess no proficiency in the English, one shall not set foot beyond the confines of Italia's humble borders, not even for the festive season of Yuletide, and assuredly not solely in matters of vocation.

Ultima modifica:
Apro e chiudo OT.
Secondo me l ha scritto in modo voluto e provocatorio! Infatti nel post successivo ha scritto corretto 😀

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Secondo me l ha scritto in modo voluto e provocatorio! Infatti nel post successivo ha scritto corretto 😀
Nel qual caso, eventualmente, si virgoletta.
Anche l'italiano ha le sue regole di scrittura (per fortuna).
Ma adesso mi taccio: l'appunto è stato fatto solo perché si davano lezioni su un futuro professionale roseo solo se conoscitori della tanto decantata lingua inglese. Mi permetto (una volta di più) di avanzare alcune riserve.

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Confermo comunque quanto detto, se tu non sai l'inglese non metti mezzo muso fuori dall'italietta manco per le vacanze di natale, non solo professionalmente.
.....penso che non sia il tuo ruolo stabilire cosa possano o non possano fare gli altri nella loro vita privata e professionale e evita di usare termini come "italietta" al cospetto di utenti italiani. Ti ringrazio e ti ringraziamo tutti

.....penso che non sia il tuo ruolo stabilire cosa possano o non possano fare gli altri nella loro vita privata e professionale e evita di usare termini come "italietta" al cospetto di utenti italiani. Ti ringrazio e ti ringraziamo tutti
Un forum è fatto di OPINIONI e sono LIBERO di esprimere la MIA come tu sei LIBERO di esprimerti nel modi che ritieni opportuni.

La vità è cosi e tu non dici a NESSUNO cosa tu PRESUMI una persona possa fare o meno.
Se lo faccio è perché posso.

Se TU ritieni che non conoscendo l'inglese la vita professionale sia e rimanga al TOP, buon per te.
Io ti posso assicurare (sul mio vissuto) che l'italiano fuori dall'Italia è una lingua che viene "schifata".

Se vuoi comunicare, parli inglese o la lingua della nazione in cui ti trovi; idem se vuoi fare business all'estero, seduto in "Italietta" Non c'è molto da comprendere o dibattere in questo: è così, punto.

Come ti ho già detto sei libero di non frequentare questa discussione partecipata da iscritti che vivono all'estero.

Tè capì, Italietta.

Ultima modifica:
Un forum è fatto di OPINIONI e sono LIBERO di esprimere la MIA come tu sei LIBERO di esprimerti nel modi che ritieni opportuni.

La vità è cosi e tu non dici a NESSUNO cosa tu PRESUMI una persona possa fare o meno.
Se lo faccio è perché posso.

Tè capì, Italietta.
Probabilmente senza una "targhetta" saresti stato molto più accorto.
Complimenti per questo tuo ultimo intervento: ottimo esempio di chi dovrebbe essere "super partes" e dare l'esempio di come si rispetta il regolamento e gli utenti della piattaforma.
Bravo e buona serata

Probabilmente senza una "targhetta" saresti stato molto più accorto.
Complimenti per questo tuo ultimo intervento: ottimo esempio di chi dovrebbe essere "super partes" e dare l'esempio di come si rispetta il regolamento e gli utenti della piattaforma.
Bravo e buona serata
Super partes rispetto a chi?
Il rispetto per gli utenti di questa piattaforma inizia non insultandoli o schernirli se parlano una lingua diversa dalla tua e chiedono aiuto a noi Italiani.

Probabilmente non hai ben compreso con chi stai dialogando.
Buona notte! Avvocato

Ultima modifica: