attivazione android auto su alfa romeo giulia veloce my 2024

• Autore discussione Autore discussione nuni
  • Data d'inizio Data d'inizio
la ricarica wirless non funziona, la presa centrale devo ricontrollare , ma comunque al tentativo di ieri non funzionava

Anche a me con Giulia MY24, Android auto funziona solo con USB o TYPE C sotto il bracciolo, con la presa davanti al cambio non funziona.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la ricarica wirless non funziona, la presa centrale devo ricontrollare , ma comunque al tentativo di ieri non funzionava
Non funziona quando colleghi il telefono con il cavo, oppure non funziona a prescindere?

Non funziona la ricarica wriless quando collego il telefono alla presa di ricarica sotto il bracciolo
Mettendo il telefono senza cavo nel vano la ricarica wriless funziona

Ciao anche io ho lo stesso problema.
Ho una Giulia MY23 (in teoria aa ed apple car play sono di serie) ed oggi per la prima volta ho voluto provare Android Auto ( si, ma son presa comoda). Collegato a presa usb sia sotto lo schermo e sotto il bracciolo col cavo originale samsung.
Non si attiva niente né sul telefono né sullo schermo della Giulia.
Suggerimenti?
Telefono Samsung Galaxy ZFlip3 con Android 12.

Problema risolto. Cambiando il cavo con un altro originale (ma usb c entrambi i lati) funziona tutto. Chiaramente usando solo la presa sotto il bracciolo (non ci sono fili volanti ma comunque non proprio spazio in ordine)