Dispositivo fisso per lettura dati aggiuntivi OBD2

Diversa soluzione più economica, dispositivo OBD2 + APP da installare su Smartphone Android AlfaDPF, con iOS Car-Scanner.

Altra soluzione se ha manualità elettroniche BACCABLE contattando Gaucho
Per contattare Gaucho oltre che con messaggio privato ci sono altri metodi...? Grazie

Per contattare Gaucho oltre che con messaggio privato ci sono altri metodi...? Grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il baccable bello è fatto da gaucho costa meno, ma oltre ad avere più parametri ha uno sviluppo continuo con funzionalità interessantissime, come la dyno mode , launch control e molto altro. Ed è anche molto compatto, come una chiavetta obd
Ragazzi scusate, ma sembra un UFO questo baccable: non ci sono immagini di come sia fatto, dove sia acquistabile e/o costo.
Ho il carscanner pro che per le mie esigenze è già sufficiente, tuttavia manca la lettura della pressione olio che è uno dei 2 o 3 problemi più ricorrenti sulle ns Alfa :(

• Mi piace
Reazioni: stefano1980
Io ho lo stage croato , il pro quello lungo , non è il massimo da in termini di ingombro ma non ciò mai urtato .
Funzionalità top , non ho ancora aggiornato alla nuova edizione
Un sacco di parametri , ovviamente fra i più usati da parte mia pressione olio (sempre in primo piano ) e intasamento dpf .
Le altre cose sono chicche comunque utili .
Mi è arrivato nei tempi previsti con ottimo imballo e fattura del pagamento
In oltre ho scritto per informazioni e mi hanno risposto in maniera celere
Mi sento più tranquillo con la pressione olio su display, fra l’altro ho dentro il porta oggetti la flangia pescante olio modificata , se dovesse scendere la pressione ovunque mi trovo e mi faccio portare in officina sperando che siano in grado di cambiare la succhiarola 🤣🤣🤣

Ragazzi scusate, ma sembra un UFO questo baccable: non ci sono immagini di come sia fatto, dove sia acquistabile e/o costo.
Ho il carscanner pro che per le mie esigenze è già sufficiente, tuttavia manca la lettura della pressione olio che è uno dei 2 o 3 problemi più ricorrenti sulle ns Alfa :(
Come vuoi. Più che dirtelo..

Io ho lo stage croato , il pro quello lungo , non è il massimo da in termini di ingombro ma non ciò mai urtato .
Funzionalità top , non ho ancora aggiornato alla nuova edizione
Un sacco di parametri , ovviamente fra i più usati da parte mia pressione olio (sempre in primo piano ) e intasamento dpf .
Le altre cose sono chicche comunque utili .
Mi è arrivato nei tempi previsti con ottimo imballo e fattura del pagamento
In oltre ho scritto per informazioni e mi hanno risposto in maniera celere
Mi sento più tranquillo con la pressione olio su display, fra l’altro ho dentro il porta oggetti la flangia pescante olio modificata , se dovesse scendere la pressione ovunque mi trovo e mi faccio portare in officina sperando che siano in grado di cambiare la succhiarola 🤣🤣🤣
Aggiornalo all ultima release

X