Per contattare Gaucho oltre che con messaggio privato ci sono altri metodi...? Grazie
Ragazzi scusate, ma sembra un UFO questo baccable: non ci sono immagini di come sia fatto, dove sia acquistabile e/o costo.Il baccable bello è fatto da gaucho costa meno, ma oltre ad avere più parametri ha uno sviluppo continuo con funzionalità interessantissime, come la dyno mode , launch control e molto altro. Ed è anche molto compatto, come una chiavetta obd
Come vuoi. Più che dirtelo..Ragazzi scusate, ma sembra un UFO questo baccable: non ci sono immagini di come sia fatto, dove sia acquistabile e/o costo.
Ho il carscanner pro che per le mie esigenze è già sufficiente, tuttavia manca la lettura della pressione olio che è uno dei 2 o 3 problemi più ricorrenti sulle ns Alfa![]()
Aggiornalo all ultima releaseIo ho lo stage croato , il pro quello lungo , non è il massimo da in termini di ingombro ma non ciò mai urtato .
Funzionalità top , non ho ancora aggiornato alla nuova edizione
Un sacco di parametri , ovviamente fra i più usati da parte mia pressione olio (sempre in primo piano ) e intasamento dpf .
Le altre cose sono chicche comunque utili .
Mi è arrivato nei tempi previsti con ottimo imballo e fattura del pagamento
In oltre ho scritto per informazioni e mi hanno risposto in maniera celere
Mi sento più tranquillo con la pressione olio su display, fra l’altro ho dentro il porta oggetti la flangia pescante olio modificata , se dovesse scendere la pressione ovunque mi trovo e mi faccio portare in officina sperando che siano in grado di cambiare la succhiarola![]()
Non ci sto riuscendoAggiornalo all ultima release