Mica devi andare a prenderlo a piediNiente meno dalla Croazia....
Quello che mi preoccupava era il metodo di spedizione ma ho visto che c'è DPD quindi BRT ...e va beneMica devi andare a prenderlo a piedi![]()
A mio parere troppi.... Io ho preso il lite classico e secondo me è sufficienteCredo di acquistare il dispositivo di Stage 1 , il pro in versione mini...180 €
Confermo che sono troppi , il pro mini mi attira perché essendo più piccolo nn rischio di toccarlo accidentalmente e per il fatto che da anche temperatura acqua, temperatura Turbo e cambio ...A mio parere troppi.... Io ho preso il lite classico e secondo me è sufficiente
Il baccable bello è fatto da gaucho costa meno, ma oltre ad avere più parametri ha uno sviluppo continuo con funzionalità interessantissime, come la dyno mode , launch control e molto altro. Ed è anche molto compatto, come una chiavetta obdCredo di acquistare il dispositivo di Stage 1 , il pro in versione mini...180 €
Ok...lo contattoIl baccable bello è fatto da gaucho costa meno, ma oltre ad avere più parametri ha uno sviluppo continuo con funzionalità interessantissime, come la dyno mode , launch control e molto altro. Ed è anche molto compatto, come una chiavetta obd