Installazione bypass Sgw Stelvio my2020

Buenos dias, me puedes ayudar a aclarar algunas dudas ya que veo que tienes el bypass al modulo SGW.

Tengo los cables para hacer el bypass pero no se si antes de desconectar el modulo SGW hay que desconectar la bateria para que no salgan los errores o no es necesario?

Una vez terminado el bypass, ¿se puede realizar el mismo sin fallos o se puede hacer solo al acceder a errores o restablecer cambio de aceite, etc?

Con el bypass ¿tendrías acceso gratuito a la centralita o además de eso tendrías que pagar alguna tarifa de acceso a Autoauth?

Mi modelo es un rápido Alfa Romeo Stelvio 210 del 2022.

Muchas gracias por tu ayuda ya que aquí en España no hay mucha información al respecto, un saludo.
 
Su queste macchine sei obbligato a mettere un allarme digitale canlock.... by pass o non by pass , ti entrano direttamente dalla linea can del radar anteriore
ok ma il canlock ha i suoi problemini,
per l'accesso pirata dal radar due sono le soluzioni il blocco meccanico con il pannello in acciaio oppure un semplice relay che disconnette i cavi canbus a monte dello spinotto sul cablaggio del radar quando non arriva la tensione sulla linea positiva sotto quadro destinata al radar.
Mi spiego sull'impianto radar a quadro spento lo spinotto non porta la tensione positiva,ma presenta comunque i due cavi canbus regolarmente collegati; basta montare un relay due scambi sulla linea che interrompe i cavi canbus, che nel cablaggio radar sono terminali, quando non è presente la tensione quadro sul cablaggio destinato al radar (ideale interrompere entrambe le linee canbus del radar)
 
Ultima modifica:
ok ma il canlock ha i suoi problemini,
per l'accesso pirata dal radar due sono le soluzioni il blocco meccanico con il pannello in acciaio oppure un semplice relay che disconnette i cavi canbus a monte dello spinotto sul cablaggio del radar quando non arriva la tensione sulla linea positiva sotto quadro destinata al radar.
Mi spiego sull'impianto radar a quadro spento lo spinotto non porta la tensione positiva,ma presenta comunque i due cavi canbus regolarmente collegati; basta montare un relay due scambi sulla linea che interrompe i cavi canbus, che nel cablaggio radar sono terminali, quando non è presente la tensione quadro sul cablaggio destinato al radar (ideale interrompere entrambe le linee canbus del radar)
Come sempre ognuno ha le sue esperienze, io ho il canlock da 2 anni mai avuto un problema, funziona perfettamente .. ho fatto fare prova di accesso dalla linea can e blocca perfettamente
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buenos dias, me puedes ayudar a aclarar algunas dudas ya que veo que tienes el bypass al modulo SGW.

Tengo los cables para hacer el bypass pero no se si antes de desconectar el modulo SGW hay que desconectar la bateria para que no salgan los errores o no es necesario?

Una vez terminado el bypass, ¿se puede realizar el mismo sin fallos o se puede hacer solo al acceder a errores o restablecer cambio de aceite, etc?

Con el bypass ¿tendrías acceso gratuito a la centralita o además de eso tendrías que pagar alguna tarifa de acceso a Autoauth?

Mi modelo es un rápido Alfa Romeo Stelvio 210 del 2022.

Muchas gracias por tu ayuda ya que aquí en España no hay mucha información al respecto, un saludo.
ClubAlfa.it is a italian forum. Please use the Google Translator before your message posted on this forum.
Thanks a lot!
Best Regards
 
Ciao a tutti, ho fisicamente tolto sgw e connesso i 2 connettori a questi in foto. Ora riesco a connettermi con FiatEcuScan ma posso lasciare il cavo così o devo mettere qualcosa che chiude il circuito. Questo che ho montato funziona da bypass? Mi lampeggiano i km. Grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_4724.webp
    IMG_4724.webp
    52.6 KB · Visualizzazioni: 2
è un cavo temporaneo che dà accesso al canbus sulla obd2 volante, il bypass consente lo stesso accesso sulla porta obd2 originale della vettura.
il bypass dell'sgw non determina disallineamento, quindi c'è un altro problema nel canbus, rivolgiti ad un meccatronico, come minimo devi rifare l'allineamento proxy
 
è un cavo temporaneo che dà accesso al canbus sulla obd2 volante, il bypass consente lo stesso accesso sulla porta obd2 originale della vettura.
il bypass dell'sgw non determina disallineamento, quindi c'è un altro problema nel canbus, rivolgiti ad un meccatronico, come minimo devi rifare l'allineamento proxy
Rifatto alliniamento ma nulla da fare. Anche staccato la batteria. Devo riprovare a ricollegare sgw per vedere se sparisce
 

Discussioni simili

X