Eco Score

Ottimo!
Come spesso avviene la pazienza porterà a risultati.
Trovare a tutti i costi un colpevole a casaccio (come spesso mi capita di leggere) non solo serve poco ma anzi spesso indispettisce chi dovrebbe provvedere a risolvere i problemi.
Figurati, volevo solo capire come mai ci stava questa discrepanza. L importante che la macchina è ok e non ci sono strani problemi...la parte "digitale" è un accessorio non fondamentale per me 😀

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Figurati, volevo solo capire come mai ci stava questa discrepanza. L importante che la macchina è ok e non ci sono strani problemi...la parte "digitale" è un accessorio non fondamentale per me 😀
Ovviamente il mio discorso non si riferiva certamente a te (che dimostri un approccio molto soft) ma ad alcuni "lamentosi" di questa piattaforma.
Io capisco che spendere decine di migliaia di euro per una vettura comporta sacrifici e ci si aspetta che tutto funzioni sempre al meglio, ma lamentarsi continuamente e cercare di trovare a tutti i costi un colpevole quasi fossimo dei poliziotti in fase di indagine non solo non risolve i problemi ma regala una aumento della pressione arteriosa 😁
Vedrai che in poco tempo capirai chi sono i colpevoli 😂