Eco Score

Ottimo!
Come spesso avviene la pazienza porterà a risultati.
Trovare a tutti i costi un colpevole a casaccio (come spesso mi capita di leggere) non solo serve poco ma anzi spesso indispettisce chi dovrebbe provvedere a risolvere i problemi.
Figurati, volevo solo capire come mai ci stava questa discrepanza. L importante che la macchina è ok e non ci sono strani problemi...la parte "digitale" è un accessorio non fondamentale per me 😀
 
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Figurati, volevo solo capire come mai ci stava questa discrepanza. L importante che la macchina è ok e non ci sono strani problemi...la parte "digitale" è un accessorio non fondamentale per me 😀
Ovviamente il mio discorso non si riferiva certamente a te (che dimostri un approccio molto soft) ma ad alcuni "lamentosi" di questa piattaforma.
Io capisco che spendere decine di migliaia di euro per una vettura comporta sacrifici e ci si aspetta che tutto funzioni sempre al meglio, ma lamentarsi continuamente e cercare di trovare a tutti i costi un colpevole quasi fossimo dei poliziotti in fase di indagine non solo non risolve i problemi ma regala una aumento della pressione arteriosa 😁
Vedrai che in poco tempo capirai chi sono i colpevoli 😂
 
Anche per la mia veloce 160 my25 questa funzione risulta "non disponibile" sia da app che da infotainment. Non ho mai indagato oltre però.

Da non confondere però con la schermata eco ( quella con logo fogliolina) che da le info sul trip del viaggio attuale, che funziona correttamente.
Ciao Massimo, anche io ho una veloce 160 my25, e anche a me funziona con la “fagiolina”ma solo il trip del viaggio attuale se clicco su cronologia mi dice “servizi non attivo” e compare una schermata “attiva servizi” seguo la procedura e alla fine mi compare le schermata “si è verificato un errore durante l’elaborazione della richiesta” chiamare l’assistenza clienti.
anche a te succede la stessa cosa?

Giusto per tua info come scritto nei miei post precedenti, ho chiamato l’assistenza clienti e dopo vari tentativi senza esito mi ha detto di andare in officina, in officina mi hanno detto che loro non intervengono sugli applicativi..🤷🏻‍♂️…e quindi mi sono rassegnato
 
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Ciao Massimo, anche io ho una veloce 160 my25, e anche a me funziona con la “fagiolina”ma solo il trip del viaggio attuale se clicco su cronologia mi dice “servizi non attivo” e compare una schermata “attiva servizi” seguo la procedura e alla fine mi compare le schermata “si è verificato un errore durante l’elaborazione della richiesta” chiamare l’assistenza clienti.
anche a te succede la stessa cosa?

Giusto per tua info come scritto nei miei post precedenti, ho chiamato l’assistenza clienti e dopo vari tentativi senza esito mi ha detto di andare in officina, in officina mi hanno detto che loro non intervengono sugli applicativi..🤷🏻‍♂️…e quindi mi sono rassegnato
Guarda, giusto oggi pomeriggio mi sono accorto della voce che dici tu "attiva il servizio" ma non mi faceva procedere perché il veicolo era in movimento.
Sarà mia cura ritornare su questo post appena testato
 
Ciao Massimo, anche io ho una veloce 160 my25, e anche a me funziona con la “fagiolina”ma solo il trip del viaggio attuale se clicco su cronologia mi dice “servizi non attivo” e compare una schermata “attiva servizi” seguo la procedura e alla fine mi compare le schermata “si è verificato un errore durante l’elaborazione della richiesta” chiamare l’assistenza clienti.
anche a te succede la stessa cosa?

Giusto per tua info come scritto nei miei post precedenti, ho chiamato l’assistenza clienti e dopo vari tentativi senza esito mi ha detto di andare in officina, in officina mi hanno detto che loro non intervengono sugli applicativi..🤷🏻‍♂️…e quindi mi sono rassegnato
Da come ho capito non funziona ancora per MY25 ...così mi ha detto l'assistenza Alfa.
 
Ciao Massimo, anche io ho una veloce 160 my25, e anche a me funziona con la “fagiolina”ma solo il trip del viaggio attuale se clicco su cronologia mi dice “servizi non attivo” e compare una schermata “attiva servizi” seguo la procedura e alla fine mi compare le schermata “si è verificato un errore durante l’elaborazione della richiesta” chiamare l’assistenza clienti.
anche a te succede la stessa cosa?

Giusto per tua info come scritto nei miei post precedenti, ho chiamato l’assistenza clienti e dopo vari tentativi senza esito mi ha detto di andare in officina, in officina mi hanno detto che loro non intervengono sugli applicativi..🤷🏻‍♂️…e quindi mi sono rassegnato
Ciao, ho provato la voce "attiva servizio" dall'infotainment, e confermo che dà errore anche a me e non funziona
 
Ciao, ho provato la voce "attiva servizio" dall'infotainment, e confermo che dà errore anche a me e non funziona
Idem, seguo la procedura e restituisce un errore.
 

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Faccio presente che ho segnalato il disservizio al customer care. Giusto ieri mi hanno avvisato di aver inviato un aggiornamento remoto alla macchina, di fare un viaggetto lungo nei prossimi giorni e fare loro sapere.
Anche a voi farò sapere se ci saranno novità.
 
Un "non aggiornamento": ad oggi con auto usata tutti giorni e macinati un 500 km, nessuna novità nè sull'infotainment, nè sull'app, la procedura di attivazione del servizio dà sempre errore. Ho riscritto all'assistenza.

Ps, che voi sappiate: un aggiornamento lanciato da remoto dal customer care, mostra un pop.up di avvenuta installazione? Perchè non ho ricevuto nulla (*)

(*) l'aver ricevuto la notifica di aggiornamento del rotore, mi fa concludere che l'auto sia correttamente "connessa".
 

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