Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

1754051988-picsay.webp

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Poi considera che tutti questi (ex) operai terranno anche il riscaldamento quasi spento a casa per risparmiare e quindi sempre più green
Giusto 👍
Poi a questi operai, piano piano, inizieranno ad aggiungersi gli operai dell’indotto e il progetto green avrà sempre più successo

• Mi piace
Reazioni: ciomauro e gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il senso della loro imposizione è quello di far chiudere le fabbriche, così le stesse non inquinano più.

Sai che ti dico e lo voglio scrivere qua....che a me mi dà una infinita tristezza, vivendo in una zona che definirei post industriale oramai, o comunque zona che non ha più l'industria di un tempo.

Sai che magone passare davanti a una bialetti, quaranta anni fa simbolo del made in Italy e vedere che lì nonostante il comune insista e promuove attività non sopravvive neanche il barbiere cinese o la sala slot....che già di suo in un paese civile non dovrebbe esserci....e invece il ricordo di quel luogo efficiente, pulito, quegli operai sorridenti o comunque operosi che si vedevano dalla strada.....e adesso quel grigio nulla....e uno...

La fabbrica di scarpe tirata giù da poco per costruirci case che voglio vedere chi compera.....

Il Portello e la sede Lancia.....poi ATM.....

insomma ne ho viste....

Speriamo che abbiano pensato qualcosa non dico di carino ma almeno di accettabile per la capitale sabauda nell'ipotesi del post industriale dell'automotive....

• Mi piace
Reazioni: ciomauro e VURT
X