Leggete quattroruote?

comprate ancora quattroruote

• si

Voti: 1 12.5%
  • no

Voti: 4 50.0%
  • sono abbonato

• ho disdetto l'abbonamento

• leggo altra stampa automobilistica

• Votatori totali
    8

gigetto2

Super Alfista
30 Agosto 2024
1,886
2,450
164
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
Da vecchio e assiduo lettore mi chiedo se voi leggiate ancora quattroruote

Sono anni che non lo compro più

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Li ho tutti dal 1961 al 2021, ora lo prendo solo saltuariamente, anche perché il crollo di qualità è stato verticale oltre al mio poco interesse per la mobilità elettrica.
Per le novità leggo Al Volante.

E' da anni che non lo compro, saltuariamente lo leggo online. Ho l'abbonamento da circa 15 anni con Al Volante

Avevo abbonamento fino a 2 /3 anni fa ora lo disdetto perché tanto ormai le auto sono tt uguali e di meccanica sospensioni motori ecc non c’è più nulla.. ormai penso siano rimasti in pochi a leggere ancora giornali soprattutto di auto ..

ho cominciato a leggerlo da quando avevo 9-10 anni quando mio padre lo comprava, io ho cominciato ad acquistarlo nel 1977 a 13 anni e da allora li ho tutti, e sono abbonato dal 1986. Rimane comunque la rivista più affidabile per le prove normali e quelle speciali, anche se altra riviste a volte hanno impaginazioni più accattivanti e foto migliori. Da una decina d'anni praticamente leggo solo l'edizione digitale, quella cartacea la sfoglio raramente . La "svolta elettrica" è stata una conseguenza dell'andamento mondiale dell'automotive, salvo ricredersi da un paio d'anni, ovvio che la rivista si rifà al mercato e a quanto propongono le case...