- 21 Marzo 2006
- 4,062
- 1
- 2,183
- 181
- Regione
- Spain
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 3.0L
- Altre Auto
- Bmw F11 530d Msport
Compra il kit per ritocco. Con un po' di attenzione e un piccolo pennello di buona qualità dovresti avere un discreto risultato. Se poi proprio non ti piacerà, potrai sempre rivolgerti al carrozziereRitorno dal mare e trovo il regalo, 2 cose volevo sapere:
1) lascio così
2) compro i kit di ritocchi, di cui ho poca fiducia sinceramente.
So anche io che la soluzione migliore è il carroziere che rivernicia tutto il paraurti ma sicuramente chiede un abuso.
Hai qualche consiglio? Ho visto su Amazon color and drive, anche se da un video non mi piace il risultato che viene fuoriCompra il kit per ritocco. Con un po' di attenzione e un piccolo pennello di buona qualità dovresti avere un discreto risultato. Se poi proprio non ti piacerà, potrai sempre rivolgerti al carrozziere
Questo è in punto delicato. Mi è capitato di comprare un kit che all'atto pratico aveva un colore non proprio uguale a quello originale. Invece per la Volvo avevo trovato un kit assolutamente identico alla vernice originale, ma purtroppo non ricordo la marca. Per la Giulia ho comprato il kit di cui posto il link, ma non l'ho ancora provato. L'ho comprato perché il mio socio l'aveva comprato per la sua Jaguar ed il colore era effettivamente identico all'originale. Questo non da la certezza che sarà perfetto anche per la mia Giulia, ma fa ben sperare.Hai qualche consiglio? Ho visto su Amazon color and drive, anche se da un video non mi piace il risultato che viene fuori
Grazie mille, ora darò un occhiata al link che mi hai propostoQuesto è in punto delicato. Mi è capitato di comprare un kit che all'atto pratico aveva un colore non proprio uguale a quello originale. Invece per la Volvo avevo trovato un kit assolutamente identico alla vernice originale, ma purtroppo non ricordo la marca. Per la Giulia ho comprato il kit di cui posto il link, ma non l'ho ancora provato. L'ho comprato perché il mio socio l'aveva comprato per la sua Jaguar ed il colore era effettivamente identico all'originale. Questo non da la certezza che sarà perfetto anche per la mia Giulia, ma fa ben sperare.
per ALFA ROMEO 318/B GRIGIO MAGNESIO/STROMBOLI Pennarello Ritocchi Vernice Auto | eBay
tienimi aggiornato sul kit e sul suo funzionamento che nel caso seguo a ruota! GrazieGrazie mille, ora darò un occhiata al link che mi hai proposto
Ancora non l ho comprato, appena torno dalle ferie lo ordinotienimi aggiornato sul kit e sul suo funzionamento che nel caso seguo a ruota! Grazie