Errore p0091

Antonioluongo7

Nuovo Alfista
20 Agosto 2025
3
0
1
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Ho riscontrato errore P0091 nelle seguenti condizioni: Se do full gas improvviso al 100% subito spia motore, macchina in protezione e errore PP0091 low circuit voltage , short to earth premetto che se accellero progressivamente non mi da nessun errore né problema, accade solo quando di full gas premetto che ho revisionato pompa alta pressione quindi il problema non è quello, come posso risolvere? Io sospetto sia la valvola regolatrice sulla pompa che ha la bobina in corto perché ripeto in condizioni di accelerata progressiva non lo fa. Allego errore con OBD

Allegati

• IMG_5388.webp
    IMG_5388.webp
    66.2 KB · Visualizzazioni: 1
Potresti avere un iniettore che quando arriva il picco di pressione non la tiene e butta giù la pressione.. o anche la pompa bassa pressione o altro che quando richiede tt il gasolio non ci sta dietro portala da chi ti ha revisionato la pompa e falla controllare..

Potresti avere un iniettore che quando arriva il picco di pressione non la tiene e butta giù la pressione.. o anche la pompa bassa pressione o altro che quando richiede tt il gasolio non ci sta dietro portala da chi ti ha revisionato la pompa e falla controllare..
Però non so se hai letto il report obd nell’errore obd é specificato valvola regolatrice di pressione